Giornata Internazionale Caffè. Porte aperte da Costadoro per diffondere la cultura del caffè

Il caviale sostenibile Made in Italy Calvisius a La Vendemmia di Montenapoleone District

Trieste Coffee Experts: il 28 ottobre l’anteprima della sesta edizione dell’evento curato da Bazzara

SorrentoGnocchiDay: arriva la seconda edizione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Mulino Bianco presenta le confezioni in edizione limitata firmate da Enrica Mannari

Disponibili sull’ e-commerce “Dedicato a Te” del Gruppo Barilla, le confezioni realizzate dall’illustratrice e “divulgatrice emotiva” Enrica Mannari, in edizione limitata, possono anche essere personalizzate aggiungendo un nome e scegliendo tra le bontà Mulino Bianco.

Notizie Flash Redazione 5 - 21 Settembre 2022

Mulino Bianco – celebre marchio del Gruppo Barilla, protagonista da oltre 45 anni della prima colazione degli italiani –  attraverso la piattaforma di e-commerce Dedicato a Te e una collaborazione d’eccellenza con l’artista Enrica Mannari, lancia un’importante novità: eleganti confezioni in latta illustrate, in edizione limitata.

Enrica Mannari è un’artista italiana dalle esperienze internazionali che, dopo una lunga esperienza come Art Director, da 10 anni si dedica a progetti etici di cultura consapevole e dal 2016 è illustratrice a tempo pieno. Ama definirsi una “divulgatrice emotiva” e sui social condivide le sue creazioni uniche, fatte di parole e disegni pieni di vita.

Su “Dedicato a Te”, l’innovativa piattaforma di e-commerce Barilla che consente di creare e acquistare confezioni dei prodotti più amati di Mulino Bianco e Pan di Stelle e personalizzarle con nomi, foto e dediche speciali, è infatti possibile acquistare e regalare una latta con all’interno un dolce pensiero Mulino Bianco, scegliendo tra gli Abbracci, i Baiocchi, i Batticuori, i Cioccograno e le Macine.

Due le confezioni in latta in edizione limitata. “Felicità”, personalizzabile con il proprio nome o quello di una persona speciale, che unisce l’arte di Enrica Mannari alla bontà dei prodotti Mulino Bianco. Con la sua personale interpretazione della valle del Mulino e la magnificazione del Coccio, l’artista ricorda che con un pizzico di coraggio si può riscoprire il gusto della libertà ed essere felici, giorno dopo giorno.

Disponibile anche la confezione speciale “Condivisione”, un oggetto unico che sorprende, trasmette emozioni e unisce le persone. Grazie alle preziose illustrazioni e alle frasi motivazionali con cui l’artista stimola ogni giorno il pensiero positivo, la ricetta del cambiamento, il vivere il presente, l’autodeterminazione e la disciplina, la latta rappresenta un inno alla bellezza delle cose semplici, come la colazione con i propri biscotti preferiti. Condivisione, infatti, esalta il prodotto per il suo valore intrinseco attraverso la riproduzione di un Abbraccio e un Batti(Cuore) all’interno di una casa circondata da mani che la supportano, come fossero le radici da cui nasce e dalla quale è sostenuta.

Collegandosi al sito https://dedicatoate.mulinobianco.it/artista-mannari-mulino-bianco-2022.html e accedendo alla sezione “Acquista” sarà possibile procedere all’acquisto di una delle eleganti confezioni in latta della gamma “Felicità” e “Condivisione”.

Il Gruppo Barilla
Barilla è un’azienda familiare, non quotata in Borsa, presieduta dai fratelli Guido, Luca e Paolo Barilla. Fu fondata dal bisnonno Pietro Barilla, che aprì un panificio a Parma nel 1877. Oggi Barilla è famosa in Italia e nel mondo per l’eccellenza dei suoi prodotti alimentari. Con i suoi brand – Barilla, Mulino Bianco, Pan di Stelle, Gran Cereale, Harrys, Pavesi, Wasa, Filiz, Yemina e Vesta, Misko, Voiello, Academia Barilla, First, Catelli, Lancia, Splendor, Tolerant e Pasta Evangelists – promuove una alimentazione gustosa, gioiosa e sana, ispirata alla dieta mediterranea e allo stile di vita italiano.
Quando Pietro ha aperto il suo negozio 145 anni fa, lo scopo principale era quello di fare del buon cibo. Oggi quel principio è diventato il modo di fare business di Barilla, con 8.500 persone che lavorano per l’azienda e di una filiera che condivide i suoi valori e la passione per la qualità.
La purpose del Gruppo è quella di migliorare costantemente l’offerta di prodotti, incoraggiare l’adozione di stili di vita sani e favorire l’accesso al cibo continuando a impegnarsi a ridurre e compensare le emissioni di CO2eq, promuovere filiere sostenibili e progettare gli imballi affinché possano essere riciclati.
Dal 1987, un archivio storico raccoglie e custodisce la storia dei 145 anni di vita dell’azienda, che oggi, grazie al portale-museo www.archiviostoricobarilla.com è una risorsa accessibile a tutti e testimonia il viaggio di un’icona del Made in Italy e i cambiamenti della società italiana.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍