Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

Mulino Caputo sostiene la campagna “Ama l’Italia, mangia la pizza, sorridi alla vita”

Mulino Caputo sostiene con entusiasmo la campagna nazionale “Ama l’Italia, mangia la pizza, sorridi alla vita” patrocinata da puntoITALY nata per favorire il consumo di pizza e sostenere i ristoratori

Aziende Notizie Redazione - 13 Novembre 2020

Mulino Caputo sostiene la campagna “Ama l’Italia, mangia la pizza, sorridi alla vita”

Mulino Caputo sostiene con entusiasmo la campagna nazionale “Ama l’Italia, mangia la pizza, sorridi alla vita” patrocinata da puntoITALY, a favore della ristorazione del Bel Paese e con lo scopo di promuovere uno dei prodotti simbolo della nostra cucina: la pizza.

L’iniziativa vanta prestigiose partnership: Demetra, Galbani, Gi. Metal, Italforni, Mulino Caputo, Olitalia, Wiberg ed è patrocinata da APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani, Accademia Pizzaioli, Associazioni Pizzaiuoli Napoletani, Fipe, Fondazione Birra Moretti, HostMilano e TuttoFood.

La campagna prevede un’intensa pianificazione sui canali social a sostegno del consumo della pizza, con l’obiettivo di promuovere un’attività di responsabilità sociale di impresa. Sarà affiancata anche da una campagna stampa sui principali quotidiani nazionali. Per il progetto sono state realizzate inoltre locandine, t-shirt e cappellini distribuiti a ristoranti e pizzerie coinvolte attraverso le reti distributive delle aziende sostenitrici.

“Per noi che facciamo parte di questo mondo, e sono quasi 100 anni che seguiamo la filiera dalla semina in campo alla molitura del grano, è un atto dovuto agli artigiani e ai consumatori di uno dei piatti semplici e buoni della nostra tradizione, quale è la pizza ha dichiarato l’Ad Antimo Caputo, che ha aggiunto: “L’eccellenza  delle nostre farine è sempre stato un vero e proprio credo, messo in pratica attraverso la ricerca di qualità e genuinità. Una alta qualità degli ingredienti significa alta qualità dei prodotti finiti perché, come sosteniamo da sempre, se una pizza nasce buona, arriva buona. La pizza è un alimento sano, completo e di grande convivialità, rappresenta un valore aggiunto nelle nostre abitudini alimentari. Senza dimenticare che si tratta di una delle punte di diamante del Made in Italy, apprezzata in tutto il Mondo”

Frignano (Caserta) 25 giugno 2018
Capodanno del Mugnaio 2018
Ph Stefano Renna / Riccardo Siano / Roberta De Maddi.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍