A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

My Cooking Box propone la nuova box “Serata Cinema” con Calvé e CHILI

In collaborazione con Calvé e CHILI nasce la nuova box di My Cooking Box "Serata Cinema", ricca di sfiziosi appetizer e con un codice CHILI per guardare un film in streaming sulla piattaforma.

Food Delivery Prodotti Redazione 2 - 17 Luglio 2020

My Cooking Box propone la nuova box "Serata Cinema" con Calvé e CHILI

È un anno ricco di partnership, quello tra My Cooking Box e importanti aziende del settore alimentare e non. Si aggiungono alla lista, dopo le recenti collaborazioni con Eataly e Edenred, Calvé, presente sulle tavole degli italiani da oltre 50 anni con la maionese e le sue salse per tutti i gusti e CHILI, una delle piattaforme OTT, co-leader in Italia.

La nuova My Cooking Box, nata grazie al contributo di queste due realtà, è “Serata cinema”: un omaggio a quei dopo cena sul divano, quando in compagnia della propria famiglia o di amici, si ha il piacere di condividere stuzzichini gustosi e la visione di un ottimo film.

A rendere invitante la serata, ci sono innanzitutto tanti diversi appetizers fatti solo con ingredienti selezionati, di ottima qualità, come è nel dna di My Cooking Box.

Troviamo una focaccia Pizza&Pane da scaldare al forno o in padella e da farcire con la Scarola in olio con uvetta e Pinoli, anch’essa precedentemente riscaldata. La Maionese Calvé Raffinata regala una nota di freschezza e un contrasto cremoso alle strutture croccanti di questa semplice ma squisita preparazione, mentre il suo tocco di olio extra-vergine di oliva esalta il gusto raffinato e deciso della scarola senza però coprirlo. A questa proposta si aggiungono le olive Bella di Cerignola, rinomate per le dimensioni grandi, la forma allungata e la polpa compatta: un’eccellenza italiana che celebra i sapori della Puglia. Tra un’oliva e l’altra, si possono sgranocchiare i grissini e sfoglie di pane Guttiau, la variante con olio e sale del Carasau, un pane sottilissimo e croccante, simbolo della cucina sarda. Infine, per una serata di cinema, non possono assolutamente mancare i popcorn. My Cooking Box ha scelto i migliori chicchi di mais da far saltare in padella in pochi minuti e da gustare ancora caldi in tutta la loro croccantezza.

Quando tutto è pronto, basta collegarsi alla piattaforma CHILI (chili.com) e usufruire del codice contenuto all’interno della box, che permetterà di vedere gratuitamente uno tra le numerose proposte presenti sul catalogo, produzioni originali o film da pochi usciti sul grande schermo.

Con My Cooking Box ci sono tutti gli ingredienti per una serata perfetta: stuzzichini prelibati, la compagnia di famiglia o amici e tante emozioni da condividere insieme.

Serata Cinema” è anche un’originale e alternativa idea regalo che si può acquistare direttamente sul sito mycookingbox.it e a Milano nello store monomarca di via F. Baracca n.10.

Serata Cinema
Box per quattro persone
Prezzo al pubblico: 22 euro

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
       


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍