Martini sponsor di due importanti eventi musicali a Milano

Gli chef Claudio Sadler e Gennaro Balice protagonisti della terza tappa del Charing Golf Tour 2022

S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2022-23: svelata la giuria internazionale

Barista Attitude al World of Coffee con Tempesta

Nasce Segafredo Miscela Gambrinus, un omaggio all’espresso napoletano

Segafredo Zanetti e Gran Caffè Gambrinus rendono omaggio a Napoli con una miscela dedicata a ristoranti, bar, pizzerie e pasticcerie

Caffè Redazione - 7 Giugno 2022

Segafredo Miscela Gambrinus, nata dalla partnership tra Segafredo Zanetti e Gran Caffè Gambrinus, rende omaggio alla storia e alla tradizione del vero espresso napoletano; con le sue note aromatiche di pan tostato, cioccolato, spezie, nocciole tostate e frutta secca, la miscela racchiude in una tazzina tutta la vivacità e i tratti distintivi del vero espresso napoletano.

Segafredo Miscela Gambrinus è più di un caffè raffinato: è un’esperienza multisensoriale studiata per immergere il cliente in un angolo di Napoli. Per questo è stato scelto il tema della maiolica tradizionale partenopea che diventa un pattern distintivo e un allestimento dedicato, che comprende anche prestigiose tazzine, i classici bicchieri per l’amatissimo “caffè al vetro” e molto altro.

La nuova miscela è un’offerta dedicata a ristoranti, bar, pizzerie e pasticcerie di tutta la Penisola che potranno offrire ai loro clienti un caffè unico e un’esperienza inedita. Sarà possibile, inoltre, mettere a disposizione dei clienti diversi formati del nuovo prodotto – dal macinato alle capsule – consentendo loro di proseguire anche a casa l’esperienza del vero caffè napoletano.

“Siamo orgogliosi che la nostra partnership con Gran Caffè Gambrinus sia cresciuta e ci abbia dato la possibilità di offrire un momento di Napoli ai tanti caffè e ristoranti che ci hanno contattato in questi mesi. Il nostro obiettivo è di rafforzarci ulteriormente nel canale food service, diversificando l’offerta e attraendo nuovi clienti. Con Segafredo Miscela Gambrinus siamo certi di essere sulla strada giusta”, commenta Nicolas Peyresblanques, Ceo di Segafredo Zanetti Italia.

Fondato nel 1973, Segafredo Zanetti è il marchio globale di Massimo Zanetti Beverage Group, tra i leader del caffè a livello mondiale con una forte presenza locale.
Il Gruppo ha un posizionamento unico “dalla piantina alla tazzina”, gestisce una Value Chain completamente integrata e opera su 21 stabilimenti attivi in 4 continenti, vendendo i suoi prodotti in oltre 110 Paesi.
Ogni giorno più di 50 milioni di tazze di caffè vengono servite attraverso la sua rete composta da oltre 100.000 clienti e circa 400 negozi di caffè in franchising.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍