Nascono le merendine a base vegetale di Fraccaro Spumadoro, buone e sostenibili

Cornetti, brioches e rotelle sono le merendine a base vegetale, senza latte né uova, della linea Italian Green Bakery di Fraccaro Spumadoro. Ideali non solo per chi segue una dieta vegana o priva di lattosio, ma anche per chi persegue stili alimentari sani e sostenibili.

27 Giu 2022 - 13:21
Nascono le merendine a base vegetale di Fraccaro Spumadoro, buone e sostenibili
Leggere, senza latte e senza uova, ma buone e golose allo stesso tempo: sono le nuove proposte della linea Italian Green Bakery di Fraccaro Spumadoro, la nota azienda dolciaria di Castelfranco Veneto (TV). Per chi segue un’alimentazione a base vegetale o senza lattosio, ma anche per chi è alla ricerca di proposte più moderne e sostenibili, questi prodotti stupiscono grazie al loro sapore sfizioso pur essendo preparati con ingredienti vegetali. La linea Italian Green Bakery di Fraccaro Spumadoro comprende brioche, cornetti e rotelle che vengono realizzati con materie prime rigorosamente plant based, quindi di origine vegetale, e non prevedono l’utilizzo di latte, uova e burro.  width= Merende allegre, colorate e moderne che vengono lievitate naturalmente e risultano quindi naturalmente soffici e dall’aroma avvolgente grazie alla lunga lievitazione di 72 ore con solo lievito madre, come da tradizione di Fraccaro Spumadoro. La linea Italian Green Bakery comprende 6 proposte per incontrare anche i gusti delle persone più esigenti:
  • Brioche con crema, soffice e buona realizzata con crema di origine vegetale.
  • Brioche con crema alle nocciole, per chi è goloso e non resiste al sapore delle nocciole.
  • Rotelle con Gocce di Cioccolato e Arancia Candita, il cioccolato si unisce al sapore e profumo inconfondibile di arancia candita.
  • Rotelle con crema di mirtilli rossi, per gli amanti dei frutti rossi.
  • Cornetti con Crema all’arancia, soffici e particolari grazie all’aroma di agrume.
  • Cornetti con Crema al pistacchio, per gli appassionati del delizioso sapore del pistacchio.
 width=Tutte le confezioni, sostenibili grazie alla confezione in carta, stupiscono per l’allegria e i colori accesi con richiami a temi della natura e contengono 4 prodotti da 45 grammi. Per maggiori informazioni: italiangreenbakery.com  
Compila il mio modulo online.