Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

Natfood Feel the Aroma: la Winter Limited Edition

La dolcezza del cioccolato incontra il gusto agrumato dell’arancia, il tutto arricchito dal profumo speziato della cannella: Cioccolata arancia e cannella è il nuovo gusto speciale in edizione limitata della gamma Natfood Feel the Aroma, bevande espresse in tazza piccola. Una referenza speciale che scalda con gusto l’inverno 2018 e completa il vasto assortimento di Natfood […]

Bar Bevande Redazione 2 - 28 Novembre 2018

La dolcezza del cioccolato incontra il gusto agrumato dell’arancia, il tutto arricchito dal profumo speziato della cannella: Cioccolata arancia e cannella è il nuovo gusto speciale in edizione limitata della gamma Natfood Feel the Aroma, bevande espresse in tazza piccola.
Una referenza speciale che scalda con gusto l’inverno 2018 e completa il vasto assortimento di Natfood Feel the Aroma, la linea multibeverage monoporzionata più ricca e completa per il canale bar, 20 referenze confezionate in capsule compatibili Dolcegusto.

La referenza Cioccolata arancia e cannella è disponibile in un bellissimo box espositore personalizzato che contiene 30 capsule. L’operazione Winter Limited Edition è supportata dal sandwich da tavolo dedicato, da esporre all’interno del locale per aumentare la visibilità del prodotto e stimolarne la vendita.
La linea Natfood Feel the Aroma è proposta in monoporzionati compatibili Dolcegusto completamente riciclabili: i prodotti solubili all’interno si sciolgono alla perfezione e lasciano la capsula totalmente pulita e pronta per essere smaltita nella plastica, in quanto la capsula non contiene parti metalliche.
Per la preparazione delle bevande, Natfood fornisce erogatori e/o braccetti con adattatore, da utilizzare con le principali macchine da caffè espresso professionali. Una linea completa che punta sulla ricchezza dell’assortimento, la possibilità di scelta e gli ingredienti di qualità, sempre innovativi, esotici, funzionali e biologici.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍