Negli store Barberino's si potrà gustare una Grimbergen ghiacciata

In tutti gli store Barberino’s di Milano, Padova e Brescia, i clienti in attesa potranno gustare una delle birre d'Abbazia firmate Grimbergen.

8 Lug 2020 - 01:30
Negli store Barberino's si potrà gustare una Grimbergen ghiacciata
Grimbergen e Barberino’s insieme per dare il benvenuto all’estate e ripartire all’insegna del relax e del tempo dedicato a sé stessi. Il noto marchio di birra d’abbazia ha scelto Barberino’s per portare avanti la sua filosofia del “reward and indulge”, sottolineando l’importanza del prendersi cura di sé, del gratificarsi dedicandosi una coccola. E cosa c’è di meglio che sorseggiare un’ottima birra comodamente seduti in uno dei Barber Shop più gettonati del momento? In tutti gli store Barberino’s di Milano, Padova e Brescia, i clienti in attesa di dare una rinfrescata al proprio taglio potranno gustare una delle birre Grimbergen, scegliendo tra le varianti a disposizione: Blonde, dal gusto corposo e bilanciato, Double Ambrée, dalle note caramellate e Blanche, dal sapore fresco e fruttato; birre completamente diverse tra loro, dalle caratteristiche organolettiche uniche e inimitabili. Ogni punto vendita Barberino’s sarà infatti fornito di un corner Grimbergen, una vera e propria oasi in cui il cliente potrà dimenticarsi di tutto e concentrarsi su sé stesso e l’esperienza di taglio da professionisti selezionati che andrà a vivere di lì a poco.
 width=
Grimbergen corner in uno store Barberino's
La collaborazione tra i due brand nasce su iniziativa di Grimbergen e dalla sua volontà di offrire una birra dedicata a chi ama ritagliarsi un momento per riscoprire e allenare i propri sensi, concedendosi un prodotto dalle caratteristiche distintive. Siamo entusiasti di questo progetto che è particolarmente rappresentativo della storia e del DNA del nostro brand, per il quale la qualità della vita è fondamentale - commenta Serena Savoca, Marketing Director di Carlsberg Italia. - Qualità intesa come conditio sine qua non nelle scelte di ogni giorno, dove tutto dev’essere gratificante, piacevole e raffinato. Da qui la scelta di unirci ad un partner con la nostra stessa filosofia come Barberino’s”. Barberino’s non è certo il solito barbiere, qui si respira un’atmosfera d’altri tempi, e la cura e l’attenzione per il cliente sono al primo posto. Uno spazio raffinato, dallo stile unico, dove si ha la sensazione di ricevere una coccola continua. Espressione di eleganza maschile, rappresenta una tappa fondamentale per quegli uomini esigenti che amano dedicare il giusto tempo alla cura di sé stessi e del proprio benessere! In compagnia di un’ottima birra!  
Grimbergen - Birra d'Abbazia dal 1128 è una delle più antiche birre d’abbazia belghe, le cui radici risalgono al Medioevo. La birra fu creata dai monaci norbertini, nella città di Grimbergen, non lontana da Bruxelles, la cui abbazia è tuttora esistente.La storia di questo brand è indissolubilmente legata a quella dell’abbazia, che venne fondata appunto nel 1128 e fu distrutta da un incendio nel 1142, in seguito nel 1566 e di nuovo nel 1798. Dopo ogni ondata distruttiva, fu ricostruita. Non a caso i monaci di Grimbergen scelsero come emblema la fenice, che simboleggia la perpetua rinascita della loro abbazia, e adottarono un motto in onore di questo animale leggendario: Ardet nec consumitur, Brucia ma non si consuma. Dal 2008 il brand rientra nel portfolio del Gruppo Carlsberg e dal 2011 approda in Italia, grazie anche a DraughtMasterTM Modular 20, l’innovativo sistema di spillatura che utilizza fusti in PET al posto dei tradizionali in acciaio e che non utilizza CO2 aggiunta. Sulla spinta di questo progetto Carlsberg Italia ha ottenuto la certificazione ambientale EPD (Environmental Product Declaration) per le sue birre, come prima azienda birraria al mondo. Carlsberg Italia oggi produce e commercializza oltre 1,3 milioni di ettolitri di birra a marchi Birrificio Angelo Poretti,  Grimbergen, Tuborg, Carlsberg Brooklyn Brewery, Kronenbourg 1664, , e Tucher.
Compila il mio modulo online.