A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Nel punto vendita Autogrill di Chianti sull’A1 arriva Old Wild West

Autogrill porta ai viaggiatori in sosta presso l'area di servizio Autogrill di Chianti sulla A1 Firenze-Roma tutte le specialità a marchio Old Wild West

Ho.Re.Ca. Ristorazione Redazione - 27 Luglio 2020

Nel punto vendita Autogrill di Chianti sull'A1 arriva Old Wild West

Autogrill ha inaugurato venerdì 24 luglio il burger restaurant di Old Wild West – marchio di proprietà Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa – presso l’area di servizio Autogrill di Chianti sulla A1 Firenze-Roma e accessibile da entrambe le direzioni.

Ancora una volta Autogrill lancia un marchio riconosciuto e amato sulla rete autostradale italiana. Per i viaggiatori sarà infatti possibile fare una pausa gustosa grazie ai menu di Old Wild West all’insegna dei famosi hamburger con carne bovina selezionata e rigorosamente italiana.

Non mancheranno i menù pensati per i più piccoli che prevedono un gadget in regalo che farà compagnia ai bambini durante la loro pausa, ma anche durante il viaggio.

L’offerta si arricchisce di piatti vegetariani, come i “Green Valley” e “Green Ball”, mentre per gli amanti della cucina messicana è presente una selezione Tex Mex.

Il tutto all’insegna di un servizio al tavolo “express” rapido e veloce per concedersi un momento di relax e ripartire verso la propria destinazione finale.

Autogrill, come per tutti i suoi punti vendita, assicura una sosta in completa sicurezza, osservando ogni norma igienico-sanitaria volta al rispetto del distanziamento sociale per prevenire la diffusione del Covid-19.
Oltre al rispetto delle norme di distanziamento, le misure contro il coronavirus prevedono che i dipendenti usino mascherine e gel igienizzante, a disposizione anche dei clienti. Tutte le aree vengono sanificate frequentemente e i tavoli igienizzati a ogni fine pasto.
I condimenti sono monouso, mentre i classici menù hanno lasciato il posto a quelli usa e getta o alla visualizzazione dell’offerta sul proprio cellulare tramite un codice QR. Sono accettati, come già da tempo, tutti i pagamenti contactless.

 

 

Il Gruppo Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia. È presente in 31 paesi di 4 continenti, opera in circa 1.000 location (tra cui 147 aeroporti) e gestisce 4.000 punti vendita. Autogrill può contare su oltre 60.000 collaboratori e serve ogni anno 1 miliardo di viaggiatori. Nel 2019 il Gruppo Autogrill ha conseguito ricavi per circa 5 miliardi di euro.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍