Nespresso inaugura oltre 3.200 nuovi Pick-up Points con PrimaEdicola.it

27 Lug 2018 - 04:45
Nespresso inaugura oltre 3.200 nuovi Pick-up Points con PrimaEdicola.it
L'esigenza degli acquisti online da effettuare comodamente ovunque grazie a un pc o al proprio smartphone è diventata irrinunciabile per moltissimi italiani e tanti sono i marchi che si adeguano al nuovo trend, effettuando scelte di marketing che seguano il cambiamento.
Non ultimo Nespresso, azienda leader nel settore del caffè, che ha deciso di investire su una rete di pick-up points tanto capillare da arrivare in tutta Italia, con l'apertura di 3.200 nuovi punti di ritiro grazie all'accordo con PrimaEdicola.it.
Il servizio è creato per rendere molto più semplice le operazioni di ritiro che seguono l'acquisto online. Basterà effettuare l'ordine sul sito Nespresso o tramite app e scegliere l'edicola presso cui effettuare il ritiro.
Più di 3.200 edicole aderenti al circuito PrimaEdicola.it presenti in 103 città di tutte le regioni italiane.
“Con i nuovi pick up points Nespresso risponde efficacemente all’esigenza di prossimità dei suoi consumatori, già ottimizzata da una rete di oltre 61 Boutique distribuite su tutto il territorio nazionale e da un network di 10.000 uffici postali e circa 1200 TNT point dove è già attivo il servizio di ritiro – ha dichiarato Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italia – “La forte presenza del brand sui canali digitali, attraverso differenti opzioni d’acquisto come l’e-commerce, l’app e il servizio di call center, è con questa iniziativa arricchita dalla possibilità non solo di ricevere a casa il proprio ordine, ma di poterlo prelevare presso il punto di ritiro più vicino. Un’ulteriore conferma della volontà di Nespresso di garantire una brand experience e un servizio di altissima qualità”.
Tramite lo store locator, inserendo il proprio indirizzo di casa, dell'ufficio o della palestra si potranno individuare i pick-up point più comodi da raggiungere e completare l'ordine in pochi minuti.
L'inizio della partnership nella stagione estiva si avvale dell'abitudine dei consumatori di fare rifornimento nel weekend e durante le vacanze di riviste da leggere, e allora perché non fare anche scorta di caffè?
Compila il mio modulo online.