9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

Nespresso propone per San Valentino quattro edizioni speciali

Per soddisfare i desideri di ogni coffee lover anche a San Valentino, Nespresso ha pensato a quattro idee regalo perfette per la festa degli innamorati, tutte accompagnate da un biglietto d’auguri che rendono la sorpresa ancora più speciale. Un’occasione per regalare al proprio partner il suo caffè Nespresso preferito o per invitarlo a provare una […]

Caffè Redazione - 1 Febbraio 2019

Per soddisfare i desideri di ogni coffee lover anche a San Valentino, Nespresso ha pensato a quattro idee regalo perfette per la festa degli innamorati, tutte accompagnate da un biglietto d’auguri che rendono la sorpresa ancora più speciale.
Un’occasione per regalare al proprio partner il suo caffè Nespresso preferito o per invitarlo a provare una nuova esperienza di degustazione

La Gift Card di Nespresso permette di offrire regali diversi in un solo gesto: può essere usata per acquistare tutti i prodotti, dal caffè (sia la gamma permanente Nespresso che le edizioni limitate), alle macchine, agli innovativi accessori, fino ai cioccolatini e alle numerose golosità disponibili.
Un regalo su misura e semplice da acquistare e da utilizzare: la Gift Card Nespresso può essere infatti caricata con l’importo che desideri, dai 25€ fino a un massimo di 300€.
È racchiusa in una raffinata busta personalizzabile con il tuo messaggio d’amore. Per acquistarla, basta rivolgersi al Numero Verde, recarsi in una Boutique Nespresso oppure ordinarla comodamente online sul sito www.nespresso.com

 

Essenza Mini, la macchina Nespresso di dimensioni ridottissime: la soluzione perfetta pergli amanti del caffè alla ricerca di modernità, praticità e design compatto. Per San Valentino, Essenza Mini è disponibile nella variante Ruby Red, per colorare la casa dell’iconico colore simbolo dell’amore, al prezzo di 69 euro se acquistata insieme a 150 capsule a scelta tra le preferite dell’assortimento Nespresso.

Aeroccino3 Red, il regalo perfetto per gli amanti del caffè che hanno un debole per i cappuccini cremosi o per delicati caffè macchiati.
Ideale per chi vuole sorprendersi nella realizzazione di un’ottima schiuma di latte, premendo semplicemente un pulsante: la bravura di un barista in un clic.
Aeroccino3 Red è disponibile insieme all’assortimento di due confezioni delle nuove esclusive limited edition Cafè Istanbul e Caffè Venezia ispirate all’atmosfera vivace ed affascinante delle prime botteghe del caffè, al prezzo di 79,4 euro.

Tazze VIEW Cappuccino, un omaggio alla cremosità di Nespresso, esaltata dal design minimal e dal vetro trasparente che caratterizza la collezione. Ideate dal designer Antoine Cahen, le tazze VIEW Cappuccino rendono la crema tipica del caffè Nespresso la vera protagonista del momento di degustazione.
Al prezzo di 28,40 euro, fino al 14 febbraio il set da 2 tazze VIEW Cappuccino con piattini è disponibile insieme a due confezioni delle nuove limited edition Cafè Istanbul e Caffè Venezia, un vero e proprio viaggio nel tempo, tra Istanbul e Venezia, per scoprire e rivivere nelle proprie case la storia e la magia di questi luoghi.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (2)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍