Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

NEXTS COMPANY lancia la sua nuova capsula NEXTSPRESSO a Host Milano

A Host la giovane azienda NEXTS COMPANY presenterà la sua ultima novità compostabile e compatibile con il sistema Nespresso.

Articoli Eventi Caffè Eventi Eventi & Fiere Host Prodotti Redazione 2 - 22 Ottobre 2021

Presente a Host da oggi 22 ottobre fino al 26 ottobre a fieramilano, Pad.13P – Stand H05, la giovane azienda NEXTS COMPANY presenterà la sua ultima novità.

Si tratta della nuova capsula NEXTSPRESSO compatibile con i sistemi di erogazione NESPRESSO.

La nuova capsula compatibile di Nexts è stata ideata e progettata dal suo dipartimento R&D che, partendo dalla gamma di compatibili esistente, ne ha potenziato le performance e la resistenza all’ossigeno del pack.

Realizzata tramite processo di termoformatura di materiale plastico multistrato PP- EVOH-PP e, da oggi, anche nella versione compostabile, si caratterizza per i suoi labbri di tenuta che ne garantiscono un perfetto funzionamento nei sistemi Nespresso.

  • Destinazione d’uso: Caffè o solubili in polvere
  • Capacità: fno a 6 g

Anche in questo caso Nexts, proprietaria della tecnologia e del know how impiegati per la sua industrializzazione, si è occupata della progettazione, ingegnerizzazione e messa in produzione.

PLUS

  • 100% compatibile Nespresso
  • nuova forma e nuove varianti colore
  • elevata impermeabilità all’ossigeno ed all’umidità
  • protezione top della miscela e dell’aroma del caffè
  • eccellente funzionalità nella macchina erogatrice
  • maggiore resa in tazza
  • disponibile nella versione compostabile e nelle versione standard PP-EVOH-PP

Come per le altre produzioni Nexts affancherà il suo cliente anche nelle fasi successive di riempimento e saldatura delle capsule, fno alle prove di funzionalità nella macchina di riempimento.

È stato un progetto molto ragionato, a cui abbiamo lavorato con attenzione mettendo in pratica expertise, ricerca e tecnologie di nostra proprietà” – dichiarano Richard Vergiani e Andrea Varisco, rispettivamente CEO e Direttore Vendite di Nextsche, consci della crescente richiesta di mercato si sono tempestivamente strutturati per proporre questa nuova variante. “Il risultato raggiunto è stato quello del lavoro di squadra che ha impegnato tutta la fliera di attori normalmente coinvolti in questo processo”.

Nexts è una giovane azienda nata nel 2011 sull’esperienza dei due soci fondatori che vantano una storia ventennale nel settore della termoformatura. Il connubio, tra managerialità e mercato delle compatibili in rapida crescita, ha dato vita ad una realtà aziendale dinamica, diventata in pochi tempo leader nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di capsule termoformate, per i principali sistemi di erogazione di caffè e bevande calde. Oggi Nexts è un riferimento di eccellenza nel mercato della termoformatura, partner di diversi player nel settore caffè a livello nazionale e internazionale, con una produzione di oltre un miliardo e mezzo di capsule all’anno.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍