Nieddittas amplia il servizio di consegna a domicilio e lancia una promo per San Valentino

Cresce il servizio Nieddittas a domicilio: sei nuove località raggiunte e consegna omaggio per gli ordini effettuati in occasione del giorno dedicato agli innamorati.

10 Febbraio 2022 - 09:59
Nieddittas amplia il servizio di consegna a domicilio e lancia una promo per San Valentino
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Nieddittas-amplia-il-servizio-di-consegna-a-domicilio-e-lancia-una-promo-per-San-Valentino.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Nieddittas, il brand che gestisce l'intera filiera della mitilicoltura nel Golfo di Oristano, espande il servizio di consegna a domicilio e arriva in altre 6 località italiane. Oltre alla Sardegna, Milano e Roma, in cui il servizio è attivo da sempre, l'azienda ha deciso di includere nell'elenco di città raggiunte da "Nieddittas a domicilio" anche Monza, Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e Pavia. Avviato due anni fa per far fronte alle nuove esigenze derivanti dall'emergenza sanitaria, il servizio di consegna a domicilio di Nieddittas è cresciuto nel tempo grazie anche al recente lancio dell' e-shop, su cui è possibile acquistare i prodotti ittici del brand ma anche le specialità dei produttori locali della Sardegna.  width= Quest'anno, in occasione della festa di San Valentino e per tutte le località servite, Nieddittas lancia una promo che garantisce la consegna omaggio il 14 febbraio per tutti gli ordini effettuati online venerdì 11 febbraio dallo shop (https://shop.nieddittas.it/shop/). Per poter usufruire della promozione basta inserire in fase di ordine il codice AMORE-22. Il servizio è disponibile attraverso due modalità: il Servizio Premium con cui è possibile ordinare telefonicamente il pesce pregiato appena pescato dalla lista del giorno (aragosta, astice, pagello, polpo, seppia, moscardino, rospo, cefalo, anguilla, totano, occhiverdi, spigola, orata, zuppa, arselle cuore e tutto quello che offre il mare sardo ogni giorno). Si tratta ovviamente di pescato con disponibilità limitata che varia tutti i giorni e per questo viene offerto solo con ordini telefonici; sull'E-Shop, invece, si può acquistare direttamente online una selezione dei prodotti Nieddittas e in particolar modo i prodotti sempre disponibili quali cozze, vongole, bottarga, ostriche, fumetto di pesce, salmone, baccalà ma anche i prodotti agroalimentari di alta qualità della tradizione sarda rigorosamente da produttori del territorio. Per ogni prodotto c'è una scheda in cui vengono descritte caratteristiche, proprietà e provenienza. Per garantire la freschezza, il pescato ordinato online viene confezionato solo il giorno precedente la consegna e portato direttamente al domicilio del cliente con una consegna dedicata, attraverso mezzi refrigerati, con il completo controllo della catena del freddo.  width=
La storia di Nieddittas inizia nel 1967, quando nove pescatori si riunirono per dare vita alla CPA Cooperativa Pescatori Arborea, valorizzare le cozze e il pescato offerti dal mare e creare tante opportunità per i collaboratori che, nel tempo, hanno affiancato i soci fondatori. In oltre 50 anni di vita la piccola cooperativa è diventata una delle aziende più importanti d'Italia nel proprio settore, capace di proporre al mercato un prodotto di alta qualità, certificato per tutta la filiera e distribuito in tutta Italia.
Compila il mio modulo online.