Nik’s & Co al Laurus a Lecce per la prima edizione della Cocktail Week salentina 

Nik’s & Co, l’eclettico cocktail bar milanese, parteciperà alla prima edizione della Cocktail Week di Lecce, come ospite del rinomato Laurus

17 Maggio 2023 - 06:50
Nik’s & Co al Laurus a Lecce per la prima edizione della Cocktail Week salentina 
Nik’s & Co va in trasferta: giovedì 18 maggio l’eclettico cocktail bar milanese parteciperà alla prima  edizione della Cocktail Week di Lecce come ospite del rinomato Laurus per una serata speciale che  celebrerà un’icona della miscelazione, l’Old Fashioned grazie alla collaborazione con Woodford Reserve, il pregiato bourbon americano.
 width=
Leo Sculli
L'evento, che avrà inizio alle ore 20, offrirà a tutti gli appassionati di questo intramontabile cocktail  tre declinazioni dell’Old Fashioned: oltre alla versione classica, infatti, saranno presentati due twist creativi che doneranno un tocco di originalità e modernità a questo famoso drink. L'aroma ricco e  avvolgente del bourbon Woodford Reserve si fonderà con gli ingredienti scelti con cura per creare  un'esperienza gustativa senza pari.
 width=
Marco Fabbiano
L'Old Fashioned, uno dei cocktail più antichi e amati al mondo, si basa su un equilibrio perfetto di  sapori, grazie alla combinazione di bourbon, zucchero, amari e un'aggiunta di arancia e ciliegia. Durante la serata, gli ospiti avranno l'opportunità di sperimentare nuove interpretazioni di questo  classico, scoprendo nuovi profili di gusto e apprezzando la maestria di Leo Sculli e Marco Garavaglia,  del Nik’s & Co, e di Marco Fabbiano, del Laurus, nell'arte della mixology.
 width=
Marco Garavaglia
La presenza di Nik's & Co alla Cocktail Week di Lecce, dopo la guest di Marco Fabbiano del 4 maggio scorso a Milano, rafforza l’importanza dello scambio nel mondo della mixology, un’arte dove la  creatività dei bartender e la sperimentazione sono sempre più apprezzati dal pubblico.  width=
Nik’s & Co
Nik’s & Co è il cocktail bar con cucina non lontano dal vivace quartiere di Porta Nuova a Milano che dal 2016 attira gli appassionati  della mixology di qualità. Nato da un’idea di Leo Sculli e due amici (ancora oggi soci), Nik’s & Co propone un’inedita esperienza di  gusto con una drink list ispirata alle avventure e ai racconti di Nik, un immaginario bartender italo-londinese, e un menu cosmopolita  che spazia tra i continenti. Lo chef Paolo Bertin, infatti, propone piatti creativi che fondono tradizione ed esplorazioni gastronomiche.  Nik’s & Co è l’ideale per trascorrere una piacevole pausa pranzo, sorseggiare un aperitivo con un food pairing di qualità o cenare in  un’atmosfera newyorkese di altri tempi degustando cocktail ricercati e raffinati.
Compila il mio modulo online.