Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

Noberasco 1908 e le novità per Pasqua. A Firenze, Milano e Torino il #fruitdelivery

Noberasco 1908 presenta le dolci novità per la Pasqua 2020 e introduce le consegne a domicilio di frutta per alcuni clienti in 3 comuni.

Retail/GDO Redazione 2 - 25 Marzo 2020

Noberasco 1908

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Noberasco 1908 in occasione della Pasqua ha voluto rendere omaggio al Paese dei ciliegi, donando nuova allure alle proprie boutique di Milano, Torino, Albenga, Firenze, Treviso e Sanremo con colori e scenografie dal mood orientale.

Una ricerca attenta e selezione delle migliori materie prime sono il risultato di una varietà di prodotti quali le colombe della tradizione realizzate appositamente da Fabrizio Galla pasticciere piemontese e virtuoso del cioccolato in due ricette originali e uniche: colomba agli agrumi e zenzero e colomba con ciliegie e cioccolato ruby.

Si prosegue con le uova di finissimo cioccolato e dalle forme inedite, fino ad arrivare alla proposta di mix di frutta secca morbida e disidratata al naturale o ricoperta di cioccolato, le novità come i confetti di ciliegie ricoperte di cioccolato fondente o le nocciole con cioccolato bianco al the matcha verde. Tutto preziosamente conservato in eleganti scatole di carta o plexi talmente belle che inviteranno ad essere riutilizzate.

Un viaggio immaginario fra i sakura del Giappone, fra la cultura dell’equilibrio e della ricercatezza la stessa che Noberasco propone con suggestioni ed esperienze perfettamente miscelate fra di gusto, olfatto, vista e tatto, per sublimare desideri di scoperte gourmande ed assecondare anche i palati più curiosi.

Le consegne a domicilio a Firenze, Milano e Torino

Noberasco ha attuato, per i comuni di Firenze, Milano e Torino, un servizio di consegna a domicilio degli ordini che potrà essere effettuato dal lunedì al venerdì.

Si tratta di un servizio riservato ai clienti Frutta Club Card, che potranno effettuare l’ordine via telefono e vedersi recapitare a casa, il giorno successivo, i prodotti desiderati.

Per Noberasco a Firenze la boutique di via Gioberti 146/r rimarrà aperta seguendo orario ridotto lunedì-venerdì 10:30-14 e 15-18. Il sabato dalle 10 alle 18 mentre la domenica resterà chiusa. Gli ordini sono effettuabili al numero 055 493 6741.

Milano le boutique di Noberasco a Milano via Spadari e Store Lab Noberasco via De Cristoforis resteranno chiuse fino a nuove disposizioni. Il numero da chiamare è 02 992 010 22.

La boutique Noberasco a Torino di Via Gramsci 12 resterà aperta con l’orario ridotto dalle 10:30 alle 18:30 (domenica chiuso). Il numero a cui telefonare per le consegne a domicilio è 011 582 9356.

I prodotti della Pasqua by Noberasco 1908

Di seguito alcune delle nuove creazioni di pasticceria e cioccolato realizzate per celebrare la Pasqua 2020 con dolcezza.

UOVO GEISHA; 650 g; cioccolato fondente con inserti di cioccolato al latte

UOVO BONSAI; 1.190 g; cioccolato fondente

UOVO LEONCINO; 800 g.; cioccolato bianco e cioccolato al latte

UOVO FIOR DI CILIEGIO PRIMAVERA; 660 g; cioccolato fondente

VAPORIERE di bamboo. In tre versioni: frutta da 100 g. come nella foto: con limone, papaya e ciliega;
choco da 90 g. con mandorle ricoperte di cioccolato al the verde;
snack da 60 g. con noci super food sacha inchi;

QUBO di plexi CHOCO; 750 g. Frutta ricoperta di cioccolato: confetti di ciliegie ricoperte di cioccolato fondente, mandorle ricoperte di cioccolato al latte, fragole disidratate ricoperte di cioccolato bianco allo yogurt

THE CLUB SMALL IN PREZIOSA SCATOLA DI CARTA; 650g. Frutta ricoperta di cioccolato e frutta disidratata: nocciola ricoperta di cioccolato ruby rosa, nocciola con cioccolato bianco al the matcha verde, confetti di ciliegie ricoperte di cioccolato fondente, frutta disidratata fragole, ibiscus e ciliegie.

LUXURY LIMITED GIAPPONE, IN PREZIOSA SCATOLA DI CARTA 900g. Frutta ricoperta di cioccolato e frutta disidratata.

Frutta: pomelo, zenzero, fragole, fiori di ibiscus. Tavoletta di cioccolato bianco e the matcha, anacardi e cioccolato ruby. Frutta ricoperta di cioccolato: mandorle ricoperte di cioccolato al latte, confetti di ciliegie ricoperte di cioccolato fondente. Frutta secca: mandorle pelate. Frutta secca caramellata: anacardi, noci macadamia, noci pecan. Frutta essiccata: ciliegie.

SMALL EGG CHOCO FRUTTA IN PLEXI; 370 g.; Mandorle ricoperte di cioccolato al latte, fragole disidratate ricoperte di cioccolato bianco allo yogurt, nocciole con cioccolato bianco al the matcha, ciliegie essiccate, frutta disidratata : zenzero e limone.

SMALL EGG SNACK IN PLEXI; 170 g. Assortimento di snack speziato a base di riso. Mix di snack di riso e arachidi ricoperte, cracker di riso avvolto in alghe.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 4/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍