DOuMIX? e Marco Dongi al Roma Bar Show con i cocktail più inaspettati

Conclusa l’edizione 2022 di Tuttopizza: l’alta qualità territoriale conquista le pizzerie del mondo

Grande successo a Verona per il secondo appuntamento con Meet Massari R-evolution

Carlo Sutto del The Bocs Food&Drink è l’Artista del Panino 2021

Noberasco 1908 e Pepino Torino 1884 firmano un nuovo gusto di gelato

Dalla collaborazione tra Noberasco 1908 e Pepino Torino 1884 nasce il nuovo gelato al gusto fior di latte con mix agrumi e zenzero, un sapore goloso e naturale allo stesso tempo

Gelateria Ho.Re.Ca. Redazione - 29 Luglio 2020

Noberasco 1908 e Pepino Torino 1884 firmano un nuovo gusto di gelato

Noberasco 1908 firma insieme a Pepino 1884 un nuovo gusto di gelato per l’estate 2020.
L’idea nasce dalla volontà di Noberasco 1908 di accogliere anche in estate i clienti dei propri negozi monomarca di Torino, Milano e Albenga con simpatiche novità in linea con il periodo più caldo che fa cedere volentieri, grandi e bambini, alla tentazione di un fresco gelato.

I frigo colorati dei punti vendita sono la giusta vetrina per presentare il nuovo gusto fior di latte Pepino con mix agrumi e zenzero Noberasco1908 dal sapore naturale e dall’inconfondibile struttura fine e vellutata.
Pronto a conquistare i palati più esigenti, il nuovo gelato stupisce le papille al primo assaggio con note agrumate e spicy del mix Noberasco 1908 di frutta disidratata che bene si amalgamano alla fresca leggerezza del gelato al fior di latte.

Ma per chi volesse sbizzarrire la fantasia ci sono oltre 100 varianti di prodotto sfuso fra frutta secca, morbida e disidratata da scegliere come abbinamento al gelato gusto crema Crema Pepino.

E per continuare a viziare i propri clienti Noberasco 1908 omaggia tutti i bimbi che accompagneranno le mamme un acquisto nei negozi del classico Pinguino Pepino, il mitico gelato su stecco ricoperto di cioccolato.

Noberasco 1908 eccellenza ligure per la sua frutta secca ha scelto Pepino Torino 1884 eccellenza piemontese dei gelati, per creare un prodotto goloso e innovativo al tempo stesso, pur mantenendo intatta la tradizionale qualità che entrambi i marchi garantiscono al proprio consumatore… da ben oltre un secolo.

Le boutique Noberasco 1908 di Torino in Via Gramsci, Albenga Via dei Mille e Milano Via Spadari sono pronte a farvi vivere questa nuova alchimia di gusto.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍