Noberasco premiata allo SMAU con il premio innovazione
Noberasco, azienda leader nella produzione di frutta secca, morbida ed essiccata, si conferma sempre più un’azienda al passo con i tempi ed innovativa. A confermarlo è anche l’assegnazione del Premio Innovazione durante SMAU, evento di riferimento per quanto riguarda innovazione e digitale rapportati alle imprese, svoltosi a Fieramilanocity dal 24 al 26 ottobre. Con il […]
Noberasco, azienda leader nella produzione di frutta secca, morbida ed essiccata, si conferma sempre più un’azienda al passo con i tempi ed innovativa. A confermarlo è anche l’assegnazione del Premio Innovazione durante SMAU, evento di riferimento per quanto riguarda innovazione e digitale rapportati alle imprese, svoltosi a Fieramilanocity dal 24 al 26 ottobre.
Con il Premio Innovazione, SMAU punta i riflettori su quelle aziende che hanno saputo sfruttare in modo ottimale la tecnologia tanto da poter rappresentare un esempio da seguire per altri.
A ritirare il premio per Noberasco, insieme al partner SedApta è stato Federico Tumbarello dell’Ufficio Pianificazione che in questa occasione ha dichiarato: “L’azienda ha rivolto gli investimenti più importanti nell’automazione dei processi, così siamo riusciti a essere più efficienti e aumentare il fatturato del 20%”.
Noberasco ha sicuramente meritato questo premio; ricordiamo che da pochi mesi è stato inaugurato a Carcare un nuovo impianto produttivo dotato delle tecnologie più all’avanguardia, che confermano l’azienda capace di fronteggiare al meglio tutte le nuove sfide che l’industria 4.0 propone.
Redazione
Altri articoli:
Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.