HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



NUII sbarca su Netflix con la campagna cross-device “Scegli la tua prossima avventura”

NUII, uno dei brand di punta di Froneri entra in comunicazione su Netflix, con un campagna cross-device on-air per l’intero mese di dicembre

Redazione 5 - Pubblicato il 7 Dicembre 2022 alle ore 9:41
Categoria: Marketing Categoria: Notizie Flash

“Scegli la tua prossima avventura”: NUII sbarca su Netflix con una campagna cross-device che durerà per tutto il mese di dicembre.

Regalare ai consumatori un’esperienza di gusto multisensoriale, legata a terre lontane dal solito immaginario quotidiano è la mission di NUII, uno dei brand-pilastro del gruppo Froneri, la seconda azienda a livello globale nella produzione e distribuzione di gelati confezionati.

E, per portare avanti questa mission, non poteva esserci un partner migliore di Netflix: lo spot on-air sulla piattaforma streaming è un invito agli spettatori a viaggiare al primo morso, scoprendo posti lontani, alla ricerca dei veri valori che il mondo ha da offrire.

Lo spot di 30’’ sarà on air su Netflix per tutto il mese di dicembre, in una campagna che comprende connected TV, tablet, mobile e desktop, e vede NUII come primo brand di gelati a comunicare sulla piattaforma.

NUII è un brand che utilizza solo ingredienti di altissima qualità provenienti da ogni parte del mondo e che si rivolge a consumatori curiosi, che amano viaggiare anche solo con la mente” spiega il Global Strategic Brand Manager NUII Giuseppe Fascia, aggiungendo: “vogliamo trasmettere lo spirito avventuroso di NUII ad un pubblico ampio ed eterogeneo e al quale piace lasciarsi trasportare dalla fantasia come quello a cui Netflix regala incredibili emozioni con i suoi contenuti. Siamo fieri di essere il primo brand del gruppo Froneri ad apparire su una piattaforma di questa portata”.

La visione di Froneri è quella di costruire la migliore azienda di gelati al mondo. Froneri ha la passione di una start-up, con oltre cento anni di esperienza nel gelato e ha sviluppato un modello di business basato su una cultura dell’eccellenza, con la passione per il gelato. Creata nel 2016 come joint venture di Nestlé e R&R, è il secondo produttore mondiale di gelati e il primo produttore di private label al mondo, presente in oltre 24 paesi e con oltre 15.000 dipendenti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visita: www.froneri.com


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍