Vinòforum: 20 anni di vino e cibo a Roma

HostMilano. Il mondo del gelato tra performance, equipment e trend

AVPN: Stefano De Filippo si conferma vincitore del Vera Pizza Contest

Grande successo per l’evento solidale “Uno Chef per Amico”

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Nuova apertura a Bergamo per FRESCO

Il Gruppo FRESCO riprende la sua espensione con la prima apertura del 2023 prevista il 29 marzo a Bergamo, all'interno di Oriocenter Selected Stores

Redazione - Pubblicato il 27 Marzo 2023 alle ore 8:06
Categoria: Ristorazione

Il Format FRESCO arriva per la prima volta a Bergamo. L’apertura del locale nella città Capitale Italiana della Cultura 2023 è prevista per il 29 marzo  all’interno di Oriocenter Selected Stores a Orio al Serio, provincia di Bergamo, in via Portico, 71.

“Abbiamo scelto una location di eccezione: un mall in continua evoluzione che si estende su 105 mila mq con 300 negozi al suo interno e 14 sale cinema. Il format Fresco, adattato alle esigenze di un centro commerciale è già perfettamente avviato in due altri punti vendita a Roma, in “Maximo Shopping Center” e a Pompei (NA) nel Centro Commerciale “La Cartiera”. Oriocenter si trova a 5 minuti dall’aeroporto di Orio al Serio, facilmente raggiungibile tramite un sottopassaggio pedonale. Oriocenter Selected Stores e la città di Bergamo sono inoltre perfettamente collegati tramite mezzi di trasporto pubblico locale. Il nuovo punto vendita prevede di accogliere al suo interno una clientela diversificata, composta dai clienti del centro così come dai turisti in transito nell’aeroporto e dai cittadini e turisti della città di Bergamo che, insieme a Brescia, è Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2023.”.

Il Gruppo Fresco nasce nel 2009 da imprenditori napoletani con consolidata esperienza nel settore e testimonia una filosofia imprenditoriale di ristorazione attenta alla qualità, al gusto, alla salute dei propri clienti, e alla tutela e promozione del territorio campano.

FRESCOpizza napoletana, riconosciuta dai 3 spicchi conferiti da Gambero Rosso e premiata tra le 50 migliori catene artigianali al mondo da 50 Top Pizza. La cucina che contraddistingue il Gruppo Fresco è fatta di ingredienti freschi e di ottima qualità, sapientemente utilizzati da chef napoletani secondo le ricette tradizionali che esaltano gli odori e i sapori tipici della cucina mediterranea, tra queste i cavalli di battaglia del menù di FRESCO: gli Spaghetti alla Nerano e gli Ziti allo Scarpariello preparati secondo la tradizione.

La strategia di sviluppo Fresco parte in Italia con l’inaugurazione, nell’agosto 2009, del primo ristorante a marchio Fresco a Napoli, in via Partenope 8. Il progetto segue con diverse altre aperture sulla stessa Napoli e ancora Roma, Milano, Londra e uno sviluppo in franchising in Italia e in Oman.

Il gruppo Fresco ha deciso di svilupparsi con lo stesso rigore che pone nella ricerca dell’eccellenza gastronomica. Gusto, autenticità, tradizione e lifestyle sono elementi distintivi della proposta di ristorazione caratterizzata da ambienti accoglienti e rilassanti dove la soddisfazione e la buona relazione con il cliente sono al centro di tutta la progettazione.

Le prossime aperture a marchio FRESCO prevedono punti vendita diretti e in franchising e un nuovo moderno format caratterizzato dalla genuinità che contraddistingue il gruppo. La prima apertura dell’anno in provincia di Bergamo testimonia l’impegno e la voglia di ripartenza dopo anni difficili anche per la ristorazione.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍