Il prosciutto Crudo di Cuneo protagonista a Bruxelles

A Dalla Corte Icon il Good Design Award

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Horeca: MIXOLOGY Academy lancia il contest per chi aspira ad aprire un bar

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Nuova apertura a Milano per il “Burger Gourmet Bar” Be Steak

Maio, il gruppo piemontese specializzato nella ristorazione di alto livello, approda in Fiera Milano a Rho, con Be Steak, il suo format dedicato alla cottura alla griglia già collaudato nell’ambito della Food Hall al settimo piano di Rinascente in P.zza Duomo a Milano, dove da anni raccoglie larghi consensi. Be Steak fa il suo ingresso […]

Redazione - Pubblicato il 28 Gennaio 2019 alle ore 5:30
Categoria: Ristorazione

Maio, il gruppo piemontese specializzato nella ristorazione di alto livello, approda in Fiera Milano a Rho, con Be Steak, il suo format dedicato alla cottura alla griglia già collaudato nell’ambito della Food Hall al settimo piano di Rinascente in P.zza Duomo a Milano, dove da anni raccoglie larghi consensi.

Be Steak fa il suo ingresso tra i partner della ristorazione di Fiera Milano per offrire a tutti i visitatori una pausa mordi e fuggi dal tono gourmet, declinando la sua formula secondo le esigenze di un luogo altamente dinamico.

Be Steak è un “Burger Gourmet Bar” con tre parole d’ordine: qualità, artigianalità e modernità.
Sono gli ingredienti italiani ad essere i veri protagonisti della cucina: dalla carne, selezionata con cura e trattata con maestria nei laboratori Maio, al pane preparato artigianalmente, fino a snack, contorni e salse: sapienti accostamenti di sapore della tradizione rivisti in chiave contemporanea.
Il tutto “condito” con la grande passione, esperienza e attenzione al dettaglio di Maio.

La proposta culinaria di Be Steak si compone di ricette classiche come Cheeseburger e Cheesebacon, affiancate dai nuovi trend del mondo dello street food: il Pastrami Sandwich per chi cerca per un gusto internazionale, l’Octoburger con il polpo arrostito per gli amanti del pesce e, per accontentare proprio tutti, un saporito Veggie Burger.
Be Steak vuole proporre burger gourmet, raffinati e genuini a prezzi accessibili, senza rinunciare alla qualità e all’efficienza del servizio.
Le preparazioni di base sono realizzate nei laboratori Maio e consegnate quotidianamente per garantire la massima freschezza tutti i giorni.

Il ristorante ha anche un’area con posti a sedere per chi desidera concedersi una sosta gourmet: un ambiente dal design moderno e accattivante, in pieno stile Maio.

La famiglia Maio è attiva dal 1976 nel settore della ristorazione d’eccellenza. Lo spirito imprenditoriale, l’amore e la passione per l’enogastronomica di qualità hanno portato i due fratelli, Alessandro e Massimo, a diffondere il brand Maio acquisendo sempre più notorietà e credito, creando format ristorativi di successo all’insegna della ricerca e dell’eccellenza.
Tra questi ricordiamo Maio Restaurant, situato all’ultimo piano della Rinascente, con vista sulle guglie del Duomo di Milano, portavoce di innovazione e creatività con una cucina che attinge alla tradizione culinaria italiana in chiave contemporanea.
Maio Bar&Bistro, al piano binari della Stazione Centrale di Milano. Uno spazio accogliente, dal sapore internazionale in cui concedersi una sosta golosa ad ogni ora del giorno, grazie ad un’offerta selezionata per tutte le occasioni di consumo dalla colazione al pranzo, all’aperitivo.
Be Steak, presso Food hall di Rinascente – Milano, un luogo dinamico e raffinato in cui scoprire l’arte della cottura alla griglia assaporando i più pregiati tagli di carne.
Maio Catering, affermata società di catering capace di soddisfare con professionalità e soluzioni personalizzate, dai piccoli ai grandi eventi.

 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 0/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍