Nuova apertura a Velletri per Burger King® Restaurants Italia

Sviluppato su una superficie di 360mq, il nuovo Burger King® di Velletri impiega 26 dipendenti, con 104 posti a sedere all’interno e 24 esterni.

22 Marzo 2023 - 15:01
Nuova apertura a Velletri per Burger King® Restaurants Italia
Ha aperto venerdì 17 marzo a Velletri – in V.le dei Volsci, 2 – il nuovo ristorante della catena Burger King® Restaurants Italia, il numero 75 di proprietà diretta. Il nuovo locale in provincia di Roma segna un nuovo importante traguardo per l’azienda, che ad oggi conta ben 245 ristoranti presenti in 18 regioni sul territorio italiano. width= Sviluppato su una superficie di 360mq, il nuovo Burger King® impiega 26 dipendenti, con 104 posti a sedere all’interno e 24 esterni. Sono disponibili i migliori servizi offerti dai ristoranti Burger King®, tra cui la “Play King” – sia interna che esterna – per il divertimento dei più piccoli. Il ristorante dispone inoltre del WiFi gratuito, la corsia Drive Thru e il servizio di Delivery direttamente a casa.   
Burger King® Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER ®KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE: QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. Burger King Restaurants Italia S.p.A. - società interamente posseduta da Burger King SEE S.A in qualità di Master Franchisee per l'Italia, gestisce e sviluppa nuovi ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti oltre 230 ristoranti che danno lavoro a più di 4000 persone. 
Compila il mio modulo online.