Gruppo Hausbrandt a Vinitaly 2023 con Col Sandago e Martin Orsyn

Wine Cube: a Roma 1.500 visitatori e 3.700 bottiglie per brindare ai 25 anni di Partesa per il Vino

Fattoria La Maliosa, premiata l’eccellenza dell’olio maremmano

Marketing & Retail Summit 2023: Rational discute le sfide della GDO in una società che cambia

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Nuova apertura in Piemonte per Rossopomodoro

Rossopomodoro festeggia una nuova apertura a Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara, e presenta in anteprima il nuovo menù autunno/inverno.

Redazione 2 - Pubblicato il 19 Ottobre 2022 alle ore 11:53
Categoria: Franchising Categoria: Pianeta Pizza Categoria: Ristorazione

Rossopomodoro, noto brand della pizza napoletana, prosegue il suo sviluppo in Italia e mette una nuova bandierina in Piemonte. Dopo diversi mesi di lavori di ristrutturazione, è finalmente aperta a tutti la possibilità di degustare la pizza e la cucina napoletana nell’area commerciale di Castelletto sopra Ticino, in provincia di Novara.

Il taglio del nastro, a cura dell’AD di Rossopomodoro Nicola Saraceno e del franchisee del nuovo ristorante Marco Gatti, è stato fatto il 13 ottobre, in questa occasione è stata offerta una degustazione gratuita a tutti i partecipanti all’evento di apertura.

Il nuovo Rossopomodoro, ispirato al claim “come un giorno a Napoli”, è un accogliente ristorante con circa 120 posti a sedere, dotato anche di uno spazio esterno arredato e coperto da ombrelloni. All’interno del locale anche un’area bambini per giochi e intrattenimento, una strepitosa idea di Rossopomodoro per rendere l’esperienza delle famiglie completa.

Al centro del locale regna sovrano il forno della pizza, pronto a sfornare buone e calde pizze.

Il menù, ideato e messo a punto dallo Chef Executive Antonio Sorrentino e il suo team Rossopomodoro, è un viaggio di gusto tra la cucina tipica napoletana e un’ampia scelta di pizze tradizionali con impasto a lunga lievitazione e pizze più innovative con impasti da farine semi integrali o ai cereali. Con la qualità storica del brand e le eccellenze del territorio campano e nazionale, la pizza di Rossopomodoro si candida per essere eletta la più amata a Castelletto Sopra Ticino.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍