Masi: nuovi riconoscimenti dalla critica nazionale e internazionale e dalle guide enologiche 2023

Grana Padano XSMAS Truck: abbracciamo la generosità

Andrea Benvegna è il vincitore italiano di PATRÓN Perfectionists

San Benedetto Ecogreen corre assieme agli atleti della Firenze Marathon

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Nuova apertura per Pizzaioli Veraci con un forno dedicato alla pizza gluten free

Terza apertura napoletana per l'insegna "Pizzaioli Veraci" che alla tradizione dei gusti e dello stile nel nuovo locale amplia la sua proposta grazie all'aggiunta di un secondo forno per le pizze gluten free

Redazione - Pubblicato il 21 Novembre 2022 alle ore 12:25
Categoria: Pianeta Pizza

Nel weekend l’insegna “Pizzaioli Veraci” ha aperto nel quartiere Vomero di Napoli. Si tratta della terza apertura dopo il successo dei locali di viale Augusto a Fuorigrotta e di via Toledo a San Ferdinando, che il manager Raffaele Fusco, divenuto imprenditore, ha portato al successo, puntando sull’esperienza, ma anche sulla qualità e leggerezza della pizza, e dei prodotti eccellenti e di nicchia, come le tipicità del Vesuvio, allargando oggi la platea degli estimatori del suo brand anche al quartiere collinare. Un vuoto che si va colmando, e che richiama non solo chi ama la verace pizza napoletana, ma anche chi cerca una versione della stessa gluten free, senza rinunciare a gusto e qualità. Cosa possibile e non più utopia, grazie all’installazione di due forni dedicati alle diverse tipologie di prodotto, ma entrambe senza deroghe su eccellenza, prelibatezza e creatività.

Dalla struttura del locale, realizzato in pianta e rifiniture da Macos Design con passione e attenzione di particolari d’accoglienza, agli arredi e ai richiami Pizzaioli Veraci continua ad esprimere le proprie radici e la propria cultura partenopea, in ogni sua sfaccettatura. Nel locale non solo i napoletani ma anche i turisti si sentiranno parte integrante di un luogo, vivendo appieno la cultura che li circonda. Dalla cucina di tradizione, che qui si può gustare oltre alla pizza, fatta di sapori familiari e sempre accattivanti, alla scelta di elementi d’arredo e d’accoglienza il concept è sempre ispirato alla tradizione di Napoli.

Non stupisce dunque tanto seguito; dal 2014 al 2022, infatti, Pizzaioli Veraci ne ha fatta di strada, ed è con l’attenzione al prodotto che si è arrivati a firmare una delle pizzerie della Campania più apprezzate. Nel nuovo locale del Vomero non c’è solo una buona pizza e i piatti tipici della cucina locale, ma si percepisce l’amore e la dedizione di tutti i protagonisti del progetto, come sempre teso alla convivialità, all’incontro di culture che in sinergia, amano e si specchiano nella cultura napoletana, assolutamente da preservare sempre.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍