Nuova apertura per Rossopomodoro nel Centro Commerciale "Le due Torri" di Stezzano

Un nuovo indirizzo dove gustare le prelibatezze firmate Rossopomodoro in Lombardia, al Centro Commerciale "Le due Torri" di Stezzano (BG).

29 Ottobre 2021 - 07:47
Nuova apertura per Rossopomodoro nel Centro Commerciale "Le due Torri" di Stezzano
Una nuova location per Rossopomodoro, che inaugura il nuovo locale nell'ala divertimento/food del C.C. Le due Torri, lo shopping center nel comune di Stezzano in provincia di Bergamo, che conta oltre 100 negozi.

Rossopomodoro si conferma leader della ristorazione italiana, puntando sulla tradizione, sulla qualità e sul servizio, con oltre 100 ristoranti pizzerie in Italia e nel Mondo - di cui già 23 realizzati secondo il nuovo posizionamento del brand ispirato al claim “come un giorno a Napoli”.

Il nuovo Rossopomodoro di Stezzano si presenta con un design originale, ispirato ai colori e alle immagini di Napoli, con il classico forno a legna di mattonelle decorate a mano e con oltre 100 posti a sedere. La nuova apertura, gestita in franchising dalla Big Srl, ha permesso l’assunzione di circa 20 dipendenti. Al forno della pizza, il Maestro pizzaiolo napoletano Aniello Marrone che preparerà la tradizionale pizza napoletana con impasto a lunga lievitazione, caratteristica tipica della pizza del brand napoletano, diffusa in tutto il mondo.

Siamo orgogliosi di questa nuova apertura che conferma la volontà dei nostri partner Claudio e Francesca Crippa della BIG Srl di investire nel nostro brand. - Ha dichiarato Roberto Colombo, AD di Rossopomodoro - Oggi, con l’apertura di Stezzano, segniamo un'altra importante tappa della nostra espansione in Italia. È attraverso queste collaborazioni con imprenditori validi e appassionati che diventiamo sempre più grandi perché rappresentano una leva importante per la nostra crescita. Continueremo a lavorare con determinazione per portare la nostra pizza, la nostra cucina e soprattutto la nostra passione ovunque, in Italia e nel Mondo, perché non smettiamo mai di pensare al futuro di Rossopomodoro e dei suoi lavoratori.” "Abbiamo aperto già 4 Rossopomodoro fino ad oggi: a Milano Scalo, a Curno, a Carugate, e oggi a Stezzano. - Ha detto Claudio Crippa, AD BIG Srl - Questa nuova avventura rafforza il nostro legame con il brand e contribuisce al perseguimento del suo successo. Siamo felici e orgogliosi di raccontare la storia e i valori di Rossopomodoro, qualità, tradizione e accoglienza ad ancora più clienti appassionati di pizza e cucina napoletana." [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.