Nuova bottiglia in vetro per Fonte Lonera Staro

Un’acqua minerale di montagna, povera di sodio ma con una equilibrata presenza di minerali, Fonte Lonera Staro è solo in vetro, nella nuova originale bottiglia.

19 Ottobre 2022 - 09:26
Nuova bottiglia in vetro per Fonte Lonera Staro

Per Fonte Lonera Staro una nuova originale bottiglia in vetro, con un design sempre molto curato, che racchiude l’eccellente acqua minerale delle Piccole Dolomiti. Un’acqua minerale di montagna, povera di sodio ma con una equilibrata presenza di minerali, ottima per la cucina, capace di accompagnare tutti i pasti per il suo carattere di neutralità che non si impone mai sugli alimenti. La sua fonte è in alta montagna, a 1240 metri sul livello del mare, nel cuore delle incontaminate Piccole Dolomiti e viene imbottigliata nello stabilimento di Fonte Regina Staro le cui origini risalgono al 1904 e riaperto da poco più di due anni dopo un profondo intervento di ammodernamento tecnologico.

Fonte Lonera Staro è disponibile esclusivamente in vetro, per rispettare l’impegno ambientalista di Fonte Margherita e, al contempo, del consumatore e per assicurare tutti i vantaggi, ad esempio il gusto, che solo il vetro può garantire.

Il design della bottiglia rimanda agli anni Settanta del secolo scorso e presenta delle zigrinature che riproducono dei piacevoli fasci di luce in rilievo che consentono una presa più agevole e sicura. Anche l’etichetta richiama lo stile dei medesimi anni pur se rielaborata in chiave moderna.

Fonte Lonera Staro è disponibile nel formato da 100 cl per il porta a porta nel Triveneto. La piacevolezza della nuova bottiglia e la bontà dell’acqua minerale del territorio, le Piccole Dolomiti, ne fanno la bottiglia ideale per le famiglie del Veneto, del Trentino-Alto Adige e del Friuli Venezia Giulia.  

Fonte Margherita è l’impresa veneta, con origini molto antiche, nel 1845, che oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Lonera Staro, Fonte Margherita, Fonte Regina Staro, Acqua Azzurra, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero nel fuoricasa, nei bar, ristoranti e locali, in alcune insegne della moderna distribuzione organizzata, nella distribuzione automatica e nel porta a porta. Con una grande attenzione all’ambiente e al design imbottiglia esclusivamente in vetro, per lo più a rendere e nel brick in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale, la non-alcoholic mission e la solidarietà attraverso il sostegno ad una Fondazione onlus veneta di ricerca scientifica pediatrica. 
Compila il mio modulo online.