9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

Nuova campagna on air per Balocco

Il 2020 per Balocco comincia con una nuova campagna di comunicazione TV dedicata ai nuovi biscotti integrali per la prima colazione: Saracene, Rusticotte e Gemmole. Con queste novità Balocco punta ai nuovi trend alimentari che stanno caratterizzando le scelte dei consumatori; si tratta, infatti, di nuovi prodotti salutari che garantiscono benefici nutrizionali specifici senza rinunciare […]

Aziende Media & TV Notizie Redazione - 7 Gennaio 2020

balocco

Il 2020 per Balocco comincia con una nuova campagna di comunicazione TV dedicata ai nuovi biscotti integrali per la prima colazione: Saracene, Rusticotte e Gemmole.

Con queste novità Balocco punta ai nuovi trend alimentari che stanno caratterizzando le scelte dei consumatori; si tratta, infatti, di nuovi prodotti salutari che garantiscono benefici nutrizionali specifici senza rinunciare al gusto: Saracene (con grano saraceno, gocce di cioccolato e zucchero di canna) Rusticotte (con 5 cereali – farro, avena, orzo, segale e frumento – e semi di chia, lino e girasole) e Gemmole (con cereali germogliati di farro, frumento, grano saraceno e zucchero di canna).

Già nei mesi di settembre e ottobre Saracene, Rusticotte e Gemmole hanno debuttato in tv in una fase teaser con codini da 5” a conclusione degli spot di Gocciolotti e Cruschelle Balocco.

Per 3 settimane consecutive il flight di lancio delle novità integrali sarà così strutturato: dal 29 dicembre al 4 gennaio vedremo lo spot Saracene 15’’, dal 5 all’11 gennaio sarà il turno di Rusticotte 15’’ ed infine dal 12 al 18 gennaio Gemmole 15’’.

Così la saga del “Signor Balocco”, che racconta scene di vita tra il nonno ed il nipotino, si arricchisce di tre nuovi episodi da 15’’ firmati dal regista Nico Malaspina.

La campagna TV coinvolgerà tutte le principali emittenti generaliste, satellitari e digitali, con spazi di alta qualità e focus sul prime time.


CREDITS

Agenzia di Pubblicità: Sunny Milano
Direttori creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Casa di Produzione: Brand Cross
Regia: Nico Malaspina
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Colonna Sonora: Sing Sing
Pianificazione: Media Italia

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍