La Chef Marianna Vitale a Cinquanta Spirito Italiano per una cena benefica

Il Blu61® de La Casearia Carpenedo protagonista al Salon du Fromage di Parigi

Da Barcellona a Brescia: al Dialogue arriva il meglio della mixology mondiale

Una nuova sfida per i maestri del gelato

Nuova immagine aziendale per PreGel

PreGel guarda al futuro con una nuova immagine aziendale rassicurante per la clientela tramite la ricomparsa dell’albero nel logo aziendale

Aziende Notizie Redazione - 2 Febbraio 2021

Nuova immagine aziendale per PreGel

Ogni albero racconta una storia: l’albero genera numerosi rami che si intrecciano e da cui nascono, crescono, muoiono e rinascono infinite foglie rigogliose ma anche frutti genuini che vanno colti nei momenti giusti. Le radici si insediano in profondità nel terreno rendendo il tronco solido e resistente e se ogni albero racconta una vita, quello di PreGel racchiude il sogno del Cav. Luciano Rabboni. Questa avventura inizia nel 1967 prima con lo sviluppo di nuovi sapori in un laboratorio allestito nel garage del padre e poi con la costruzione dell’azienda PreGel (abbreviazione di “preparati per gelato”) insieme alla moglie Elena Frigieri.
“Semplicità, determinazione e creatività” è il motto del Cav. Luciano Rabboni, valori che hanno segnato la storia aziendale negli ultimi cinquant’anni, la linfa vitale che da sempre alimenta un progetto aziendale che si è evoluto nel corso del tempo.
Una storia che continua grazie alle radici forti e solide, PreGel oggi guarda al futuro comunicando un messaggio rassicurante alla clientela attraverso la ricomparsa dell’albero nel logo aziendale, punto fermo e simbolo di speranza per il settore della gelateria in un momento di forte cambiamento universale.

Il nuovo look & feel è moderno e luminoso grazie ai colori che prendono origine dalla natura. È infatti il verde il tema ricorrente presente nel restyling di comunicazione, un colore che rappresenta la vita e la crescita ma anche un simbolo di speranza, scelto per dare un segnale positivo e di sostegno ai clienti verso il futuro.
Il verde corrisponde alla sensazione di solidità ma anche di forza e perseveranza, caratteristiche che hanno permesso alla PreGel di espandersi negli ultimi cinquant’anni in oltre 130 Paesi e con 20 sedi distribuite in tutto il mondo.

La nuova immagine che accompagnerà la PreGel punta ad abbracciare i principi fondamentali aziendali che si basano su una filiera trasparente e responsabile, garantendo i migliori standard ogni giorno e offrendo alla clientela un prodotto di eccellenza.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍