A Beer&Food Attraction la XVIII edizione di Birra dell’Anno

Biologico: AssoBio torna alla Festa del Bio

Massimo Bottura & Friends cucinano per l’Antoniano: una cena a sostegno dei più fragili

Numeri da record per la diciottesima edizione di Anteprima VitignoItalia

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Nuova Simonelli presenta il macinino Duo

Il macinino Duo di Nuova Simonelli grazie alle sue dimensioni compatte e al suo design può adattarsi ad ogni location garantendo un'esperienza di caffè unica grazie alla sua tecnologia che garantisce un funzionamento professionale

Redazione - Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle ore 12:54

Nuova Simonelli presenta Duo, il macinino dedicato a piccoli ambienti, alla casa, agli uffici ma anche location horeca con bassi consumi in cui si vuole dare spazio al al caffè esaltandone la qualità e offrendo al cliente un’esperienza diversa.

Le dimensioni compatte di Duo si adattano infatti a qualsiasi postazione, consentendo di godere ovunque di un momento di totale benessere e piacere. Duo si adatta perfettamente al mood e al design di ambienti diversi grazie anche alla disponibilità di 4 diversi colori tra cui scegliere: nero, guacamole, tortora e rosso, la stessa color palette della macchina Oscar Mood, con la quale si ottiene l’abbinamento ottimale.

Oscar Mood

Dietro linee semplici e moderne rivestite di alluminio e colori contemporanei c’è un’anima professionale per permettere a tutti di macinare in modo semplice e veloce. Grazie alle macine piane in acciaio inox da 55mm con motore professionale, e attraverso il suo display touch screen Duo permette di impostare fino a due dosi differenti e di macinare anche in modalità continua. La regolazione micrometrica della dose permette di personalizzare la macinatura per offrire una perfetta esperienza di caffè. La forchetta in acciaio inox si adatta a diversi tipi di portafiltri. È così che Nuova Simonelli amplia la sua gamma di macinini ad uso domestico e professionale.

 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍