Nuove aperture per Pizzaman, la catena di pizzerie fiorentina

Pizzaman, la catena di pizzerie fiorentina, inaugura due nuovi locali il 13 giugno e assume 20 nuovi dipendenti. A settembre 2022 apre il primo beer garden fiorentino

9 Giu 2022 - 06:39
Nuove aperture per Pizzaman, la catena di pizzerie fiorentina
Sono riusciti a trasformare il periodo legato all'emergenza sanitaria in un'opportunità per ampliare e potenziare la propria attività e creare nuovi posti di lavoro. Pizzaman, l'unica catena di pizzerie fiorentina, nata nel 2001, apre due ristoranti nei quali assumerà 20 nuovi dipendenti. Il 13 giugno, all'interno del Quartiere San Donato, taglierà il nastro Fish&Family by Pizzaman, un ristorante di pesce che alternerà le specialità di mare al meglio della produzione Pizzaman. L'obiettivo di Fish&Family è posizionarsi come il locale con il miglior rapporto qualità-prezzo, un luogo per famiglie e accessibile a tutti. In quest'ottica, la catena di pizzerie fiorentina ha deciso di fare un ulteriore investimento e allestire all'interno un'area gioco per bambini. Nello stesso giorno, e quindi il 13 giugno, aprirà nello spazio adiacente Fuori Corso by Pizzaman, un pub dove poter trovare oltre ai classici cocktail, una selezione di birre artigianali provenienti da tutto il mondo. Fuori Corso sarà molto più di un pub: un luogo di incontro e relazione per studenti (e non solo) italiani e stranieri, vista la vicinanza con il polo universitario.
 width=
Pierluigi Madeo, Giuseppe Felice e Anthony De Rosa
A settembre 2022 a Campi Bisenzio sbarcherà Grill House Pizzaman, una vera novità nel panorama toscano grazie al suo Beer Garden che, letteralmente in italiano, si traduce con "giardino della birra". All'esterno, infatti, ci sarà uno spazio nel quale verranno servite le migliori birre tedesche e nostrane. Il punto forte naturalmente sarà l'ampia offerta di tagli di carne. Ci saranno sale per eventi e un'area giochi bimbi. “E' stato un momento duro per tutti – spiegano i titolarima, grazie al supporto di tutti i nostri clienti, non solo non ci siamo arresi, ma abbiamo fatto molto di più. Abbiamo deciso di continuare a investire e di aprire tre nuovi locali che offriranno nuovi posti di lavoro. Con le due nuove aperture la nostra squadra potrà contare su 80 dipendenti”. A curare i menù Pierluigi Madeo, un giovane esplosivo di fiorentinità, premiato nel 2016 come il miglior pizzaiolo emergente under 35 del centro italia, e Anthony De Rosa, finalista del concorso Pizza Star Internazionale 2022 e premiato per il migliore impasto. Fa parte dello staff anche il pizza chef Giuseppe Felice. Nel 2021 Pizzaman ha festeggiato vent'anni di attività. Venti anni in cui il brand, che conta cinque ristoranti, è riuscito a diventare un vero e proprio punto di riferimento per la città di Firenze e la metropoli. Le pizzerie coprono tutta la città, da nord a sud, una scelta logistica che non è lasciata al caso. Il gruppo, infatti, fin da subito ha cercato di legarsi al territorio e di diventare un po' il 'sotto casa' dei fiorentini. Proprio lo scorso anno il gruppo ha deciso di organizzarsi e lanciare l’app Pizzaman Firenze scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone a questo link: http://onelink.to/83y6gj. Con un duplice vantaggio: migliorare l’esperienza di acquisto, in quanto il cliente può scegliere se ordinare con un click e ritirare direttamente in pizzeria all’orario stabilito, saltando la fila, o richiedendo la consegna a domicilio gratuita. Tramite l'app è ora possibile anche prenotare il proprio tavolo nel ristorante Pizzaman preferito.
Compila il mio modulo online.