Nuovo formato e restyling per la gamma Derby Blue Freezer di Conserve Italia

La gamma Derby Blue Freezer di Conserve Italia si rinnova per l'estate con una nuova bottiglia PET da 360 ml con il 50% di plastica riciclata

21 Lug 2020 - 01:36
Nuovo formato e restyling per la gamma Derby Blue Freezer di Conserve Italia
Derby Blue Freezer, la gamma di bevande alla frutta non gassate destinata ai canali vending e horeca di Conserve Italia, si rinnova in occasione dell’estate 2020 proponendo un nuovo formato: la bottiglia PET da 360 ml con il 50% di plastica riciclata (il massimo consentito dalla legge). In linea con le esigenze emergenti del consumo on the go, Derby Blue Freezer riduce di quasi il 30% il peso delle bottiglie grazie al nuovo formato da 360 ml, ottenendo un importante risparmio nell’utilizzo di PET e al contempo favorendo un consumo più consapevole che evita eventuali sprechi. Ma non è finita, perché il ricorso al 50% di plastica riciclata consente di sostenere la filiera dell’economia circolare e di ridurre l’impatto ambientale delle produzioni. Belle da vedere, ottime da bere e speciali da servire, le bevande Derby Blue Freezer rappresentano una nuova occasione per dissetarsi in modo sano e naturale durante la calda estate, assaporando la migliore frutta proposta in maniera originale e con ricette davvero unconventional. I quattro gusti di Derby Blue Freezer sono presentati con una dirompente etichetta che conferma tutta la carica innovativa del brand: scompaiono dalla bottiglia le immagini relative alla frutta e restano in risalto i colori accesi, il claim “Cristallizza la tua sete” e i nomi dei gusti a conquistare un consumatore che chiede tanta freschezza unita alla qualità. Tutti confermati anche nella nuova bottiglia eco-sostenibile i gusti di Derby Blue Freezer:
  • Limonata non gassata, la bevanda non gassata al limone che unisce la buona frutta ad un’onda travolgente e sorprendente di freschezza, e che diventa un intenso brivido di piacere.
  • Arancia Rossa, bevanda analcolica a base di arancia rossa, con estratto di ribes e carota per un gusto più intenso e rinfrescante adatto ad una pausa piena di energia.
  • Multifrutti, il giusto mix di pera, arancia, mela e maracuja per un’esperienza dissetante dall’esplosione di sapori.
  • ACE, l’evergreen di arancia, carota e limone, un concentrato di vitamine gustoso e dissetante, perfetto per ogni momento della giornata. width=
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.