Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

Nuovo packaging eco friendly per i bioYogurt 500 g di Latteria Vipiteno

Latteria Vipiteno ha rinnovato il packaging del bioYogurt nel formato da 500g: il vasetto contiene ora il 60% di plastica in meno


latteria vipiteno, bioyogurt

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

In un’ottica di sostenibilità e attenzione all’ambiente Latteria Vipiteno ha rinnovato il packaging del bioYogurt nel formato da 500g

La nuova confezione contiene il 60% di plastica in meno rispetto al vasetto tradizionale ed è racchiusa da una fascetta in cartone certificato FSC, proveniente quindi da fonti gestite in modo corretto e responsabile.

Entrambi i materiali sono facili da smaltire separatamente, nella plastica e nella carta.

In futuro, Latteria Vipiteno è pronta a rinunciare anche al coperchio in plastica trasparente superiore. L’azienda infatti ha compreso che è in atto un cambiamento in termini di ecosostenibilità da portare avanti a piccoli passi per proteggere il nostro pianeta.

latteria vipiteno, bioyogurtCambiata la confezione, la qualità del prodotto resta però immutata: genuini, cremosi e vellutati, i bioYogurt nel formato 500g di Latteria Vipiteno sono realizzati con il prezioso Latte Fieno STG proveniente dai masi certificati Bioland.

Il Latte Fieno biologico è un latte di altissima qualità, gustoso e ricco di preziose sostanze nutritive, riconosciuto dal marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita) e proveniente da bovine foraggiate in modo naturale, senza mangimi insilati e senza OGM.

latteria vipiteno, bioyogurtI bioYogurt nel formato 500g di Latteria Vipiteno sono disponibili nel banco frigo in versione intero e magro (0,1% di grassi)

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍