Nuovo successo per The Cocoon Collection: quattro strutture premiate da TripAdvisor

Le quattro strutture The Cocoon Collection Cocoon Maldives, You & Me Maldives, Gold Zanzibar Beach House & Spa e The Island Pongwe Lodge ricevono il premio insignite del prestigioso premio "Tripadvisor Traveller's Choice 2023"

6 Giu 2023 - 12:38
Nuovo successo per The Cocoon Collection: quattro strutture premiate da TripAdvisor
Ogni anno TripAdvisor seleziona le strutture preferite dai viaggiatori in tutto il mondo, analizzando meticolosamente recensioni e valutazioni, al fine di evidenziare i migliori hotel che superano le aspettative degli ospiti. Tra questi straordinari hotel, Cocoon Maldives, You & Me Maldives, Gold Zanzibar Beach House & Spa e The Island Pongwe Lodge by the Cocoon Collection si sono distinti per la loro capacità di regalare ai propri ospiti esperienze indimenticabili durante tutto l'anno.
 width=
Cocoon Maldives - © 2021 A. Shuau / Obofili
Grazie al premio “TRIPADVISOR TRAVELLERS' CHOICE 2023", le quattro strutture, due alla Maldive e due a Zanzibar, sono state collocate tra il 10% dei migliori hotel in tutto il mondo grazie ad una perfetta combinazione tra servizio eccellente e una incantevole location. The Island Pongwe Lodge ha ricevuto anche il premio “TRIPADVISOR TRAVELLERS' CHOICE BEST OF THE BEST”: i vincitori di questo premio sono scelti da viaggiatori autentici che condividono storie e opinioni reali, tramite recensioni e punteggi.
 width=
You&Me Maldives
Situato nel meraviglioso atollo di Lhaviyani sull'isola di Ookolhufinolhu, Cocoon Maldives combina perfettamente l'accattivante bellezza delle Maldive con il miglior design italiano. Gli spazi interni sono stati accuratamente realizzati da LAGO, rinomato brand di design italiano, garantendo un'esperienza davvero eccezionale ed esteticamente piacevole. You & Me Maldives sorge sull’incontaminato atollo di Raa. Questo esclusivo rifugio per soli adulti è specificamente progettato per coppie, viaggi di nozze e amici che cercano una fuga serena e tranquilla, lontano dal trambusto di altri resort. Nell’arcipelago di Zanzibar, sorge il Gold Zanzibar Beach House & Spa, un resort 5 stelle situato sulla più bella spiaggia dell’Isola se non di tutta l’East Africa. Un hotel di lusso che vanta favolose camere, suite e ville, dove gli ospiti possono rigenerare corpo e spirito. L'Island Pongwe Lodge è un eco resort con sole 6 camere e un ristorante gourmet, il rifugio perfetto per veri viaggiatori alla ricerca di esclusività e servizio di alto livello, tanto da vincere il premio come Best Boutique Hotel in Zanzibar.
 width=
Gold Zanzibar
“La nostra massima priorità è sempre stata quella di fornire ai nostri ospiti un servizio impeccabile e questo prestigioso riconoscimento è la conferma del nostro impegno nel regalare esperienze davvero uniche. Estendiamo la nostra più sentita gratitudine ai nostri ospiti per il loro continuo supporto: questo premio riconosce la nostra dedizione all'eccellenza e ci ispira ad alzare continuamente l'asticella nel fornire un'ospitalità senza pari" ha affermato Alessandro Azzola, amministratore delegato di The Cocoon Collection.
 width=
The Island Pongwe Lodge
Compila il mio modulo online.