Comal festeggia i suoi primi 40 anni

Granarolo: parte il tour estivo del Food Truck Unconventional

Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

Nutella presenta le novità per Natale 2020

Quest'anno Nutella decora il Natale con le nuove grafiche dei vasetti nei formati più amati. E sul sito tante idee e spunti per personalizzare i regali.

Alimenti & Ingredienti Prodotti Snack dolci Redazione 2 - 30 Ottobre 2020

A Natale 2020 Nutella attraverso il proprio sito completamente rinnovato vuole incoraggiare e supportare tutte le persone nella preparazione delle feste: all’interno gli utenti potranno trovare tante ispirazioni e idee per creare nuove ricette, riutilizzare creativamente il vasetto o confezionare biglietti di auguri.

Tutto partirà dal vasetto: inquadrando il QR code posto sulla confezione, ogni consumatore sarà indirizzato alla sezione del sito dedicata al natale e potrà iniziare il suo viaggio tra video-ricette e upcycling. A partire da fine novembre, gli utenti che condivideranno i propri piccoli “gesti d’amore” caricando sul sito un contenuto originale ispirato alle proposte Nutella (ricette, upycling, auguri) potranno partecipare all’estrazione di uno dei 200 maglioncini di Natale firmati Nutella.

Per le feste, il barattolo da 900 gr. di Nutella si veste di una grafica “ispirata” ai codici tricot, resi noti dalla moda recente del must have delle feste, i Xmas Jumpers. Grazie ai cuoricini e all’etichetta sul tappo personalizzabile con gli auguri, è ideale da regalare alle persone che amiamo.

Il regalo perfetto è quello fatto con le proprie mani: il barattolo natalizio da 725 gr. è l’ideale per sbizzarrirsi in cucina con tante ricette da offrire alla famiglia e agli amici, per golosi momenti di convivialità.

 

Immancabili i bicchieri Nutella da 200 grammi, tutti da collezionare con le 4 nuove grafiche ispirate ai tricot natalizi.

 

Tornano anche i mini vasetti da 30 grammi di Nutella: ideali come decorazioni per l’albero o come segnaposto a tavola!

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍