Offerta di lavoro - Barista/Operatore Bar - Verona

Per locale ILLY VERONA SUD si ricerca un/una BARISTA OPERATORE BAR. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento

17 Gen 2022 - 15:10
Offerta di lavoro - Barista/Operatore Bar - Verona
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/Offerta-di-lavoro-Barista-Operatore-Bar-Verona.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Offerta di lavoro pubblicata da Infojobs: Per il nostro locale ILLY di VERONA SUD cerchiamo un/una BARISTA / OPERATORE BAR.
L'addetto bar, rispettando gli standard aziendali, si occuperà di: · Servizio al banco di caffetteria semplice ed elaborata, · Preparazione tavola fredda, · Pulizia e sanificazione del locale, · Utilizzo cassa. Il barista ideale è una persona dinamica, solare e con una solida passione per il mondo della caffetteria e della ristorazione. Desideroso di imparare un mestiere e migliorarsi costantemente. Ha inoltre un alto senso di responsabilità per il proprio lavoro e il desiderio di crescere in un ambiente dinamico che richiede velocità d'azione e di decisione. Ottime capacità relazionali e di collaborazione completano il profilo. Disponibilità al lavoro su turni e nei weekend. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Ai sensi di legge, il presente annuncio è rivolto a chiunque, senza distinzione e/o esclusione alcuna.

Leggi l’annuncio dettagliato e candidati per la posizione cliccando qui

Compila il mio modulo online.