Offerta di lavoro – Bartender – Hotel della catena Hilton

LavoroTurismo, azienda di Ricerca & Selezione che opera a livello nazionale nel settore turistico, annuncia che Hilton sta selezionando diverse figure bartender per le sue strutture in tutta Italia.

17 Gen 2023 - 12:24
Offerta di lavoro – Bartender – Hotel della catena Hilton
LavoroTurismo, azienda di Ricerca & Selezione che opera a livello nazionale nel settore turistico, annuncia che Hilton sta selezionando diverse figure bartender per le sue strutture in tutta Italia. L’8 febbraio 2023 sarà possibile incontrare le strutture Hilton di tutta Italia attraverso video colloqui, semplicemente da cellulare o computer. Le aziende partecipanti si trovano a Milano, Como, Venezia, Roma, Sorrento e Porto Rotondo. LavoroTurismo è stato scelto da Hilton ancora una volta per trovare i migliori talenti in Italia, occupandosi della preselezione delle candidature e predisponendo, per i candidati selezionati, uno o più colloqui con i recruiter Hilton. La partecipazione è su selezione ed invito, e prevede 5 fasi.
  • Fase 1 – REGISTRAZIONE. Candidati allegando un CV completo e dettagliato (la valutazione sarà fatta in base ad esso).
  • Fase 2 – PRESELEZIONE. Lo Staff di LavoroTurismo.it esaminerà il tuo profilo.
  • Fase 3 – COLLOQUIO TELEFONICO. Se il tuo profilo sarà considerato idoneo, sarai invitato a contattarci per un breve colloquio telefonico con un recruiter di LavoroTurismo.
  • Fase 4 – CONFERMA. Se la tua preselezione risulta positiva ti richiederemo di darci conferma di appuntamento.
  • Fase 5 – INCONTRO CON HILTON. Potrai scegliere la struttura Hilton a cui presentarti attraverso un video colloquio il giorno 8 febbraio.
Per partecipare inviare la candidatura attraverso il link qui sotto: https://www.lavoroturismo.it/aziende/pagina-aziendale/17637-hilton-italia-recruiting-day
Compila il mio modulo online.