A giugno la ventesima edizione del Trofeo Caputo

Aperte le iscrizioni per la settima edizione di MixFactor Relicario Experience

La Città della Pizza 2023 fa tappa a Napoli

Distilleria Nardini si aggiudica 4 medaglie all’Alambicco D’Oro

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Offerta di lavoro – Receptionist – Forte dei Marmi

Offerta di lavoro pubblicata dal portale Monster: AUGUSTUS HOTELS appartenenti al gruppo S.E.A.R., composto dalle seguenti strutture di lusso, poste nella zona più elegante di Forte dei Marmi in Toscana: • Augustus Hotel & Resort – 5 Star • Augustus Lido – 5 Star • Hermitage Hotel & Resort – 4 Star Superior • Augustus Beach Club ricercano per la prossima stagione estiva 2018 la […]

Redazione - Pubblicato il 5 Dicembre 2017 alle ore 11:55
Categoria: Lavoro Categoria: Offerte

offerta di lavoro

Offerta di lavoro pubblicata dal portale Monster:

AUGUSTUS HOTELS appartenenti al gruppo S.E.A.R., composto dalle seguenti strutture di lusso, poste nella zona più elegante di Forte dei Marmi in Toscana:
• Augustus Hotel & Resort – 5 Star

• Augustus Lido – 5 Star

• Hermitage Hotel & Resort – 4 Star Superior

• Augustus Beach Club

ricercano per la prossima stagione estiva 2018 la seguente figura professionale: Receptionist

 Il nostro profilo ideale risponde ai seguenti requisiti: 

  • La funzione prevede la gestione delle relazioni con l’Ospite, check-in, check-out, operazioni di cassa, controllo prenotazioni in arrivo, controllo conti in partenza, comunicazione interna e con i reparti, vendita interna dei servizi Ristorante, Spiaggia, SPA e servizi Concierge e tutti i nostri servizi interni; Risponde al Capo Ricevimento;
  • Punto di riferimento per il cliente dall’arrivo alla partenza per informazioni, servizi e problem solving;
  • Perfetta conoscenza giornaliera dei Clienti in arrivo, in partenza, e in casa;
  • Perfetta conoscenza di tutti i servizi interni;
  • Segnalare tempestivamente al Caposervizio inefficienze riscontrate e problematiche di vario genere;
  • Cercare il contatto con il cliente, per conoscere sempre lo stato di benessere e gradimento del soggiorno;
  • È richiesta significativa preparazione nel ruolo già maturata in strutture di pari livello, dinamicità, proattività, capacità organizzative, cura dei dettagli, propensione al lavoro in squadra;
  • Capacità di relazione, empatia, capacità di customer care e cura della propria persona; inglese fluente e una seconda lingua straniera, preferibilmente russo.

Leggi l’annuncio dettagliato e candidati per la posizione cliccando qui

 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍