HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Nuccio Caffo della Distilleria F.lli Caffo SpA

Torna a Roma l’evento FareTurismo

Giornate FAI di Primavera, Ferrarelle apre al pubblico il Parco Sorgenti di Riardo

Italy Beer Week: ecco il programma completo

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Olio Sagra in tv con Sonia Peronaci

Olio Sagra, l’Olio degli Italiani, è protagonista del nuovo programma televisivo “Cooking Class” con Sonia Peronaci, in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) dal lunedì al venerdì alle 19:00. 40 pillole da 12 minuti, semplici e divertenti lezioni in una scuola di cucina davvero speciale. Tra gli ingredienti in tavola e ai fornelli non […]

Redazione - Pubblicato il 19 Settembre 2017 alle ore 14:37
Categoria: Alimenti & Ingredienti Categoria: Olio e condimenti Categoria: Prodotti

Olio Sagra
Olio Sagra, l’Olio degli Italiani, è protagonista del nuovo programma televisivo “Cooking Class” con Sonia Peronaci, in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) dal lunedì al venerdì alle 19:00. 40 pillole da 12 minuti, semplici e divertenti lezioni in una scuola di cucina davvero speciale. Tra gli ingredienti in tavola e ai fornelli non può infatti mancare l’Olio, e in particolare l’olio Extra Vergine di oliva, vero caposaldo della dieta mediterranea e simbolo riconosciuto di uno stile di vita sano. A rappresentarlo nelle “Cooking Class” di Sonia Peronaci, sarà lo storico marchio Sagra, da oltre mezzo secolo sinonimo di competenza e qualità. Attraverso questa partnership Sagra consolida il suo impegno nel promuovere e valorizzare le qualità dell’Olio Extra Vergine d’Oliva, un prodotto che sin dall’antichità è considerato un alimento dalle caratteristiche preziose, ricco di proprietà nutritive, e coglie l’occasione per presentare alcuni tra i prodotti più importanti della propria offerta.
Sagra porterà nella cucina di Sonia Peronaci i suoi prodotti di punta come l’ Extra Vergine  Bassa Acidità 100% italiano, perfetto a crudo, e Il Classico, versatile ed equilibrato, adatto per cotture brevi; l’Olio di Girasole, ideale per condire e friggere; l’Olio di Girasole Alto Oleico,  ricco di principi nutritivi, conosciuto dai grandi chef per le sue ottime performance in cottura e l’Olio di Arachide, ideale per fritti e lunghe cotture. Ogni ricetta e ogni piatto possono contare su un olio ideale, che risponde al meglio alle esigenze specifiche. Divulgare queste informazioni, fa parte dell’impegno di Sagra nel promuovere una cultura sempre più ampia dell’olio. L’olio è un prodotto presente in tutte le case e cucine e “Cooking Class” sarà uno strumento perfetto per amplificare la conoscenza delle tipologie e caratteristiche specifiche delle diverse tipologie di prodotto.
In allegato il comunicato stampa relativo alla notizia con foto di due degli Oli Extra Vergine di Oliva Sagra protagonisti del programma (Extra Vergine  Bassa Acidità 100% italiano e Il Classico) e uno scatto di Sonia Peronaci.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍