A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Oltre 50 ristoratori di Cefalù si riuniscono in una nuova associazione Horeca

Nasce l'associazione Arch, che riunisce oltre 50 ristoratori di Cefalù, impegnati nella promozione e valorizzazione dell'enogastronomia dell'isola.

Associazioni Ho.Re.Ca. Redazione 2 - 31 Luglio 2020

Nasce l’Arch, Associazione Ristoratori Cefalù Horeca, per la promozione dell’enogastronomia dell’isola grazie al sinergico lavoro di più di 50 ristoratori. Ne dà notizia il quotidiano online www.madoniepress.it.

L’obiettivo è dare valore al comparto agroalimentare di qualità ed attrarre flussi turistici, conferendo vitalità a tutto l’indotto.

Ecco il direttivo al completo: Presidente, Giuseppe Provenza, Vice Presidente Antonio Serio, Segretario Marco Garofolo, Tesoriere Nello Guercio. Componenti del consiglio direttivo: Pasquale Guercio, Antonio Castiglia, Jessica Biondo, Angelo Daino,Nicolino Mendolia.

L’associazione attende un incontro con l’Amministrazione Comunale di Cefalù e l’Assessore Regionale al Turismo, con l’obiettivo di affrontare le problematiche dei comparti somministrazione e ristorazione, non solo per questo momento storico ma per realizzare sinergicamente un piano a lungo termine.

https://www.facebook.com/horecacefalu/posts/133599078261798

Il settore turismo ed enogastronomia costituiscono a Cefalù un’eccellenza di grande valore che fa preservata e promossa da professionisti del settore, mettendo in campo tutte le risorse a disposizione e dialogando in maniera costruttiva e puntuale con le istituzioni.

L’intento – spiega il presidente – è di resistere in questo momento così drammatico, ma anche di coesistere in un prossimo futuro, tutelando le attività ristorative del turismo e dei pubblici esercizi del nostro territorio, e dar voce alle esigenze comuni di tutti. Siamo convinti che da tante voci, tutte insieme, possa nascere una nuova melodia. Altre collaborazioni e adesioni si stanno per intraprendere con il Gruppo Mio Italia (Movimento Imprese Ospitalità), consociato con Federturismo e Confindustria”.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍