HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Oltre 900 espositori, 22 insegne e 6 padiglioni per Marca by BolognaFiere

Sempre più numerose le adesioni per Marca By BolognaFiere, l’unica manifestazione specializzata in Italia per la marca commerciale, in programma il 18 e il 19 gennaio 2023 in Fiera a Bologna

Redazione - Pubblicato il 28 Novembre 2022 alle ore 16:00
Categoria: Articoli Partner Categoria: Eventi & Fiere

A oggi sono oltre 900 gli espositori che hanno confermato la loro presenza alla diciannovesima edizione di Marca by BolognaFiere che andrà in scena il 18 e il 19 gennaio 2023.
A completare il parterre dell’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale 22 tra le più importanti insegne della Distribuzione Moderna riunite nel Comitato Tecnico Scientifico: Ard Discount, Brico Io, Bricofer, C3, Carrefour, Conad, Coop, Coralis, Cortilia, Crai, Decò, Despar, D.it-Distribuzione Italiana, Italy Discount, Lekkerland, Marr, Risparmio Casa, S&C, Selex, Unes, VéGé e, ultimo recente ingresso, MD.

La crescita di Marca by BolognaFiere è coerente con la crescita della marca del distributore, sia in Italia sia in Europa. Nell’edizione 2023 la business community del comparto avrà modo di percorrere i sei padiglioni coinvolti per oltre 23.000 metri quadrati netti di esposizione.
Se il food continua a essere protagonista, con circa 650 espositori che porteranno in fiera tradizione e innovazione, anche il ‘non food’ vede crescere i suoi spazi con circa 250 aziende presenti.
Ad ADM, Associazione della Distribuzione Moderna, partner storico e strategico di BolognaFiere nell’organizzazione della fiera, è affidata la cura del convegno inaugurale.

Confermati per l’edizione del prossimo gennaio i due principali format tematici dell’evento. Marca Fresh, l’area dei freschi e freschissimi in ortofrutta, vede raddoppiare i metri quadrati, ora 850, e il numero di aziende presenti, quasi 50. Lo spazio sarà contenitore esperienziale con un approccio al mercato destinato a evolvere in chiave di innovazione e sostenibilità. Marca Tech, che con i suoi 1.500 mq, si conferma hub di riferimento per le aziende che vogliono rimanere aggiornate e sviluppare soluzioni tecnologiche per ottimizzare il flusso della produzione.

Dopo il successo dello scorso anno, a Marca by BolognaFiere sarà presentato l’esito della Selezione internazionale dei prodotti novità organizzata in collaborazione con IPLC-The Retailer Brand Specialists, volta a trovare i migliori prodotti nelle principali categorie del largo consumo, ritenuti più idonei a sfondare sui mercati internazionali. La scadenza per candidare i prodotti è il prossimo 16 dicembre.
Saranno inoltre in mostra a Bologna i prodotti novità delle insegne, quelli messi sul mercato nel 2022 oppure in fase di lancio nel 2023: si potranno vedere in vetrina alla Retail Brand Area e consultare online sul sito di Marca by BolognaFiere: marca.bolognafiere.it.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍