Olympia Srl presenta "MenSana Box": il pasto salutare che arriva in delivery

29 Giu 2020 - 01:34
Olympia Srl presenta "MenSana Box": il pasto salutare che arriva in delivery
Olympia Srl, azienda multibranding leader nel settore della ristorazione che basa la propria filosofia sui concetti chiave di qualità, km zero e professionalità, presenta "Mensana Box", il pasto salutare pensato per il consumo sul posto di lavoro. "Il progetto MenSana in MenSalus nasce con lo scopo di promuovere la diffusione di una sana alimentazione, partendo dalla filosofia di un’azienda che ha costruito attraverso la buona cucina la sua identità, andando a creare un programma che si traduce con 3 parole, alimentazione genuina e sana capace di trasformare un costo in un beneficio e in un investimento. - dichiara Luna Fantini Biancardi, AD di Olympia Srl.

I concept di MenSana

MenSana in MenSalus è un nuovo progetto per un’alimentazione genuina rivolto ad Aziende, Case di Riposo, Scuole e a tutte quelle realtà che desiderano collaborare con un partner che ha fatto della qualità il primo grande strumento di successo. Il suo obiettivo è quello di rivoluzionare il concetto di ristorazione collettiva trasformando un costo in un investimento e in un beneficio. Come? Proponendo un’alimentazione sana e genuina come scelta di prevenzione e cura del corpo dei vostri dipendenti, dei vostri ospiti o dei vostri studenti per un Welfare Sostenibile completamente Tailor Made. Mensana Box è un servizio già attivo dal mese di maggio nelle città di Milano, Lodi, Cremona e rispettive province, sia a pranzo che a cena.  width=Si accede al servizio di prenotazione tramite il sito web www.mensanainmensalus.it/ e la web app www.prenotazioni.mensanainmensalus.it/login.php personalizzata per il cliente Una volta fatto l’accesso, il Cliente, potrà scegliere quale percorso seguire, esempio “tradizionale a kmzero” oppure “antinfiammatorio” o altri ancora e comporre come desidera il proprio MENSANA BOX. Il tutto senza un contratto continuativo e/o vincolante, per l’Azienda, la RSA, la Scuola o il Cliente in genere, la vera “rivoluzione” è utilizzare MENSANA BOX come un vero e proprio DELIVERY aziendale, da ordinare solo quando se ne ha voglia.

I valori di Olympia

  • deontologia professionale e filosofia aziendale trasversalmente condivisa
  • selezione di professionisti di altissimo livello.
  • aggiornamenti costanti sulla sostenibilità, sulle tendenze food, sulle tecniche ristorative e sui metodi di event designing.
  • scelta di materie prime ricercate.
  • assistenza pre evento e customer satisfaction post evento.
Nel corso di 15 anni Olympia ha sviluppato una serie di brand, tutti con un minimo comune denominatore: Il bello da vivere, il buono da mangiare. Scoprili tutti cliccando qui: olympiasrl.info [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.