Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

On air la nuova campagna Nostromo punta su Tonno Nostromo Zero

È on air la nuova campagna tv, digital e social Nostromo dedicata a Tonno Nostromo Zero, prodotto di punta dell’azienda che torna in comunicazione rivolgendosi a un target giovane, dinamico, che segue uno stile di vita attivo o desidera adottarlo senza rinunciare al sapore e alla qualità. Firmata da Leo Burnett, la campagna racconta il piacere […]

Media & TV Redazione 2 - 27 Giugno 2019

Tonno Nostromo Zero

È on air la nuova campagna tv, digital e social Nostromo dedicata a Tonno Nostromo Zero, prodotto di punta dell’azienda che torna in comunicazione rivolgendosi a un target giovane, dinamico, che segue uno stile di vita attivo o desidera adottarlo senza rinunciare al sapore e alla qualità.

Firmata da Leo Burnett, la campagna racconta il piacere di mantenersi in forma attraverso l’attività fisica e la sana alimentazione con pillole di vita quotidiana di diversi protagonisti: la ragazza che pratica yoga, il surfista, un gruppo di amici a pranzo, le allieve di una classe di zumba e il runner che si sveglia all’alba per correre vicino al mare.


Il nuovo spot punta su una creatività empatica, fresca e immediata – sottolinea Giulia Bizzarri, Marketing Manager Nostromo Spa – che valorizza i plus di uno dei nostri prodotti di punta – Tonno Nostromo Zero -, alleato di stili di vita sani e dinamici e di persone che scelgono di essere in forma senza stress e senza rinunciare al gusto e alla qualità degli alimenti che scelgono”.


Al centro del nuovo spot – la cui realizzazione è stata affidata a Leo Burnett in seguito a una gara che ha coinvolto quattro tra le principali agenzie pubblicitarie nazionali e internazionali tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 – la bontà e la leggerezza di Tonno Nostromo Zero, il primo tonno completamente privo di grassi, prodotto utilizzando una ridotta quantità di acqua e già sgocciolato, per garantire il gusto autentico del tonno senza sprechi e con tutti i benefici nutrizionali e il sapore fresco del pesce azzurro.

Tonno Nostromo Zero
La pianificazione della campagna è affidata a Zenith Optimedia. Lo spot, girato a Tenerife dalla casa di produzione Black Mamba con la regia del duo Bellone+Consonni, sarà on air sulle principali emittenti televisive italiane per 6 settimane (fino al 10 agosto) e presente su web e digital dal 1° luglio al 4 agosto nei formati 30’’ e 15’’. L’investimento complessivo è ripartito al 85% su tv e 15% web+digital.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (2)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍