OperaPrima a Parizza 2022

La stendipizza OperaPrima sarà in azione a Parigi in occasione di Parizza, il salone di riferimento della gastronomia italiana a Parigi.

29 Marzo 2022 - 13:49
OperaPrima a Parizza 2022
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/OperaPrima-a-Parizza-2022.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] OperaPrima in azione a Parizza 2022, il salone della gastronomia italiana, organizzato a Parigi nell'ambito del Sandwich and Snack Shows, dal 30 al 31 marzo. Un'occasione per scoprire la facilità d'uso e la facilità di esecuzione della prima e unica stendipizza automatica.

Kermesse francese

Appuntamento in Francia per OperaPrima a fine marzo. La stendipizza automatica, che replica il lavoro di un pizzaiolo professionista, sarà presente allo stand H46, padiglione 7.1, del nostro distributore francese Sopro. Per l’occasione, sarà allestito uno spazio dedicato dove i visitatori potranno vedere con i propri occhi la facilità di utilizzo e la velocità di esecuzione di OperaPrima, sarà possibile assaggiare le pizze stese grazie alla tecnologia brevettata di lavorazione a freddo, verificando così il risultato artigianale e di alta qualità. Una occasione per vedere in azione OperaPrima, che rappresenta senza dubbio una soluzione innovativa per migliorare l’efficienza e la produttività della propria pizzeria.

La fiera

Parizza dal 2011 è il salone di riferimento della gastronomia italiana a Parigi, dalla pizza alla cucina, rivolgendosi ogni anno a tutti gli operatori della ristorazione italiana (prodotti alimentari, bevande, imballaggio, attrezzature, servizi, tecnologie, ecc.). Il salone Parizza è co-organizzato dalla rivista France Pizza e dall'Association des Pizzérias Françaises (APF). France Pizza, con una distribuzione di oltre 15.000 copie, da quasi 15 anni è la principale rivista dedicata alla pizza, alla pasta e ai ristoranti italiani. Pubblica notizie e informazioni francesi e internazionali, inchieste e rapporti, nuovi prodotti e innovazioni, nuovi concetti e iniziative, una guida pratica con articoli sull'acquisto di prodotti e attrezzature, esperti di marketing, di gestione e legali, oltre a tutte le ultime informazioni sul settore. La "Association des Pizzérias Françaises" è stata fondata nel 2003 con l'obiettivo di federare ed energizzare il settore della pizza, difendendo la pizza di qualità. Per rispondere alla grande disparità di qualità della pizza, l'APF propone alle pizzerie di firmare una Carta di Qualità (marchio APF) e alla pizzeria che si impegna a rispettare le regole dell'arte della pizza viene rilasciato un diploma.   Guarda il video per capire quanto è facile usare OperaPrima: https://www.youtube.com/watch?v=IbIAT77QQG4&t=4s  
Nota su Ecor International S.p.A.
La stendipizza automatica OperaPrima è un prodotto progettato e sviluppato da Ecor International S.p.A., azienda vicentina con oltre quarant’anni di attività. Fin dalla sua fondazione nel 1976, ha consolidato le proprie conoscenze nella Food Industry dove è necessario rispettare gli standard di sicurezza ed igienicità richiesti.
Grazie ad un dipartimento tecnico di Ingegneri con competenze specialistiche nella progettazione meccanica, elettrica e pneumatica, l’azienda è oggi in grado di proporre soluzioni innovative e di elevato contenuto tecnologico.
Consapevole del valore dell’innovazione per mantenere la competitività nei mercati, Ecor International S.p.A. ha fondato Il Sentiero International Campus S.r.l., centro di ricerca e sviluppo che opera nell’ambito dell’Ingegneria delle Superfici, Ingegneria dell’Affidabilità, Manifattura Additiva e Tecnologie di Giunzione e si occupa dello studio di materiali, superfici e processi per lo sviluppo di componenti innovativi applicabili a diversi mercati. Ricerca, innovazione e tecnologia sono alla base delle soluzioni dell’azienda, che oggi dopo oltre 40 anni prosegue il suo percorso, credendo e investendo nel miglioramento continuo delle persone, delle tecnologie e dei processi, seguendo la filosofia «Lean & Green», nel rispetto della salute, della sicurezza e dell’ambiente.
Compila il mio modulo online.