Bufala Fest: un’edizione all’insegna della sostenibilità

Pasta Garofalo e Marvel Studios insieme per “The Cooking Universe”

Nuovi successi per Centinari Franciacorta

L’evoluzione delle ghost kitchen al centro del nuovo appuntamento TrendTalk di Rational

Orsero premiata agli MF AIM Italia Awards per la crescita del fatturato

Orsero S.p.A., realtà leader nell’Europa mediterranea per l’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, è stata premiata in occasione degli MF AIM ITALIA AWARDS per la più forte crescita di fatturato 2017/2018 nella classifica Società di maggiori dimensioni. In occasione della cerimonia di premiazione, Paolo Prudenziati, Presidente di Orsero S.p.A., ha sottolineato la propria […]

Aziende Premi & Riconoscimenti Redazione 2 - 30 Maggio 2019

Orsero

Orsero S.p.A., realtà leader nell’Europa mediterranea per l’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, è stata premiata in occasione degli MF AIM ITALIA AWARDS per la più forte crescita di fatturato 2017/2018 nella classifica Società di maggiori dimensioni.

In occasione della cerimonia di premiazione, Paolo Prudenziati, Presidente di Orsero S.p.A., ha sottolineato la propria soddisfazione: “Siamo indubbiamente soddisfatti di questo riconoscimento che premia il percorso di crescita intrapreso con il processo di quotazione. Oggi Orsero guarda al futuro con ottimismo e punta alla crescita e all’innovazione nel core business distributivo”.

F.lli Orsero
ORSERO è leader nell’Europa mediterranea per l’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi. Il Gruppo Orsero è nato oltre 50 anni fa per iniziativa della famiglia Orsero, attiva già a partire dagli anni ‘40 nel settore ortofrutticolo, in partnership con altri imprenditori; nel corso dei decenni, il Gruppo Orsero ha ampliato le proprie attività sia dal punto di vista territoriale, sino alla attuale presenza geografica in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Costa Rica e Colombia, sia dal punto di vista merceologico e settoriale, secondo un modello di c.d. integrazione verticale. Il business model del Gruppo Orsero prevede, infatti, accanto all’attività di distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, un’attività nel settore dell’import di banane e ananas mediante l’utilizzo di navi di proprietà. Nel corso del 2012, il Gruppo Orsero ha lanciato il marchio per banane e ananas “F.lli Orsero”, che esprime il senso della tradizione e della passione di una grande azienda familiare italiana per prodotti ortofrutticoli di altissima gamma.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (4)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍