Ottolina Caffè, prossimo ai 70 anni, si rilancia con nuovi progetti
Della piccola bottega fondata nel 1948 a Milano si sono conservati il rispetto per i valori tradizionali e la voglia di crescere, ma la terza generazione alla conduzione della torrefazione Ottolina Caffè ha progetti ben più ambiziosi, illustrati in occasione dei festeggiamenti del 25° anno di attività della sua sede di via Decemviri a Milano, da […]
Della piccola bottega fondata nel 1948 a Milano si sono conservati il rispetto per i valori tradizionali e la voglia di crescere, ma la terza generazione alla conduzione della torrefazione Ottolina Caffè ha progetti ben più ambiziosi, illustrati in occasione dei festeggiamenti del 25° anno di attività della sua sede di via Decemviri a Milano, da Fabio Massimo e Stefano Ottolina, i due rappresentanti della terza generazione.
La nuova stratega aziendale è fatta di progetti: un originale concept store di ristorazione basato sulla condivisione di diverse esperienze food e sulla vendita al dettaglio di confezioni di caffè e capsule; l’apertura di punti vendita in franchising; il lancio nell’e-commerce con un negozio sulla piattaforma Amazon.
Gli 800 esercizi pubblici oggi serviti sono destinati a crescere rapidamente, grazie ad un concept in franchising sviluppato pensando alle diverse possibilità di investimento degli aderenti: il Kiosk destinato a piccole aree per infrastrutture ad alto traffico, Express per le medie aree urbane, Premium per superfici estese.
I visitatori dello stand allestito al padiglione 10 in occasione di Host Milano hanno potuto ricevere tutte le informazioni necessarie per aderire alla proposta in franchising di Ottolina Caffè.
Se vuoi saperne di più, compila il form!
Redazione
Altri articoli:
Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.