A Beer&Food Attraction la XVIII edizione di Birra dell’Anno

Biologico: AssoBio torna alla Festa del Bio

Massimo Bottura & Friends cucinano per l’Antoniano: una cena a sostegno dei più fragili

Numeri da record per la diciottesima edizione di Anteprima VitignoItalia

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Nuovo pack per Yoga Tasky: energia delle vitamine e tanto colore

Un nuovo pack della linea Yoga Tasky accompagna un deciso riposizionamento del prodotto, da sempre articolo mirato a un pubblico di consumatori di fascia kids e da oggi pensato per giovani sportivi e dinamici under 35. Fresco, dissetante e pieno di vitamine, Yoga Tasky si vede totalmente rinnovato nell’immagine e negli intenti grazie alla collaborazione […]

Redazione - Pubblicato il 15 Marzo 2018 alle ore 6:47
Categoria: Bevande Categoria: Retail & GDO Categoria: Succhi

Un nuovo pack della linea Yoga Tasky accompagna un deciso riposizionamento del prodotto, da sempre articolo mirato a un pubblico di consumatori di fascia kids e da oggi pensato per giovani sportivi e dinamici under 35.
Fresco, dissetante e pieno di vitamine, Yoga Tasky si vede totalmente rinnovato nell’immagine e negli intenti grazie alla collaborazione dell’agenzia Gruppo ICAT.
L’autenticità del prodotto, i colori, l’alto contenuto di vitamine si riflettono in una nuova confezione di fortissimo impatto, ideale per il consumo “on the go” e che ammicca a giovani uomini e donne che amano lo sport e il cibo sano e naturale.
Nell’ideazione della nuova creatività – sottolinea Elena Borella, Direttore Creativo di Gruppo ICAT – abbiamo dato più corpo al frutto riservandogli grande spazio nel visual e l’abbiamo posizionato in alto, in corrispondenza dell’apertura. Inoltre abbiamo ridisegnato le linee del pack con curve più sinuose e accattivanti per “stringerlo” durante il consumo: così facendo trasmettiamo l’idea che bere da un pack Tasky è come spremere il frutto direttamente nella bocca per gustarlo nell’immediato, in tutta la sua freschezza e vitalità. Abbiamo poi scelto un formato ridotto che lo rende un succo monodose ideale durante l’attività fisica e perfetto da portare in borsa, per gustarlo ovunque e in qualunque momento della giornata”.
Più che un succo, Tasky si presenta nella sua nuova veste come una spremuta di vitamine ed energia, puntando su quattro gusti di grande tendenza.
Il gusto ACE è fra i più tradizionali della serie, da sempre una scelta sicura del target di giovani e giovanissimi.
Il gusto limonata è un’ondata di freschezza, sensazione prolungata da una nota mentolata che incrementa l’effetto “cooler”.
Il Tasky acqua di cocco, con le sue grandi proprietà dissetanti e reidratanti, cavalca il recente trend salutistico.
Infine il mix frutti rossi, pensato in particolare per il pubblico femminile per le sue proprietà antiossidanti e l’acidità dei suoi ingredienti, tra cui lampone, sambuco e melograno che incontrano la dolcezza di uva e arancia rossa.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍