Torna il Premio Grandenapoli.it 2021, per decretare i migliori nell’ambito F&B partenopeo

Gelato Day: svelata la ricetta ufficiale del Gusto dell’Anno

Ferrarelle protagonista del 34° Premio Marketing

Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Pai affida a Ferrero la distribuzione dei suoi prodotti nel fuori casa

Pai, brand storico del settore chips e snacks salati dal 1959, ha concluso un accordo di distribuzione con Ferrero Commerciale Italia. In base al nuovo accordo chips e snacks Pai saranno distribuiti da Ferrero nel canale fuori casa (bar, chioschi, piccoli esercizi commerciali, distribuzione automatica). “Siamo molto soddisfatti dell’accordo appena concluso” dichiara Stefano Borghi, Direttore […]

Distribuzione Mercato Redazione - 8 Maggio 2018

pai

Pai, brand storico del settore chips e snacks salati dal 1959, ha concluso un accordo di distribuzione con Ferrero Commerciale Italia.
In base al nuovo accordo chips e snacks Pai saranno distribuiti da Ferrero nel canale fuori casa (bar, chioschi, piccoli esercizi commerciali, distribuzione automatica).
Siamo molto soddisfatti dell’accordo appena concluso” dichiara Stefano Borghi, Direttore Generale Commerciale Gruppo Unichips “poiché consentirà ad un brand storico come Pai di rafforzare ulteriormente la sua presenza sul mercato italiano”.
Alessandro d’Este, Presidente ed Amministratore Delegato di Ferrero Commerciale Italia aggiunge: “Ferrero, attraverso questo accordo di distribuzione, rafforza la sua leadership di fatturato e di distribuzione nei canali dei consumi fuori casa che considera fondamentali per la propria crescita e strategici per il rapporto coi consumatori in Italia”.
La collaborazione sarà avviata a partire dal prossimo mese di luglio.

Ferrero nasce ad Alba nel 1946. Oggi, con un fatturato consolidato di 10,5 miliardi di euro, è il terzo Gruppo a livello mondiale nel mercato del chocolate confectionery. Il Gruppo Ferrero è presente con più di 30.000 persone in 53 Paesi e dispone di 23 stabilimenti di produzione in tutto il mondo, di cui 3 parte del Progetto Imprenditoriale Michele Ferrero in Africa e in Asia. I prodotti Ferrero sono presenti e venduti in più di 170 paesi al mondo.
Pai accompagna i consumatori italiani da oltre tre generazioni. E’ parte del Gruppo Unichips, azienda familiare italiana che opera nel mercato delle patatine e degli snack salati, dei prodotti per aperitivo, dei prodotti panificati morbidi e secchi ed è leader del settore chips & snacks. Nel 2016 il Gruppo ha fatturato 320 milioni di euro.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍