Parla con me: Simona Riccio intervista oggi Giampaolo Grossi di Starbucks Italy Srl

Ospite nella puntata di oggi di Parla con me, condotto da Simona Riccio, sarà Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italy Srl.

19 Gen 2022 - 12:07
Parla con me: Simona Riccio intervista oggi Giampaolo Grossi di Starbucks Italy Srl
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/Parla-con-me-Simona-Riccio-intervista-oggi-Giampaolo-Grossi-di-Starbucks-Italy-Srl.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Affermare che Starbucks acquista e tosta caffè in grani interi di alta qualità è pura verità. Questa è l’essenza del nostro operato, ma non è sufficiente a spiegare tutto”. Si apre così la presentazione di Giampaolo Grossi, General Manager at Starbucks Italy Srl, protagonista della nuova puntata di Parla con me che andrà in onda oggi, 19 gennaio, alle 18 su Radio Vida Network. A condurre il programma Simona Riccio, Founder e SMM del Caat, menzionata sul post Linkedin di Armando Garosci – Direttore di Largo Consumo, per dare una sua opinione sulla classifica e sui Top Ceo, tra cui compare proprio Giampaolo Grossi, con i suoi 35mila followers Linkedin e l'alto valore dei contenuti, che vanno ben oltre al ruolo ricoperto. Giampaolo Grossi si racconta, parlando dei mille lavori faticosi fatti in giro per il mondo in condizioni pazzesche, quelle che aiutano a crescere e a comprendere e ascoltare i bisogni degli altri, con umiltà, apprezzando il lavoro in team. Un approccio al lavoro e alla vita che ha portato Giampaolo Grossi a ricoprire un ruolo di grande peso per merito.  width= Sul suo profilo Linkedin non parla come General Manager di Starbucks Italy Srl ma, ci dice Simona, parla di come un General Manager dovrebbe essere, questa è la grande differenza che l’ha incuriosita e il motivo che l'ha spinta a invitarlo a Parla Con Me. Giampaolo, proprio grazie all’educazione ricevuta dalla sua famiglia ed al lavoro che lo ha portato a viaggiare in tutto il mondo, ha avuto modo di conoscere i luoghi dove vengono prodotte le materie prime dei prodotti di cui si occupa oggi, portando la sua esperienza in Starbucks. Giampaolo promuove l'inclusione di genere/sesso/colore/etnia/religione, un progetto sul quale sta lavorando Starbucks e che racconterà in puntata. La curiosità verso la storia di Giampaolo non riesce ad essere soddisfatta in una sola puntata, e infatti anche la prossima puntata di Parla con me lo vedrà come ospite e protagonista. La trasmissione viene trasmessa in diretta web-radio da Radio Vida Network sul sito www.vidanetwork.it e tramite app Radio Vida Network. Per collegarsi ed ascoltare la trasmissione: - collegarsi al sito www.vidanetwork.it -  app ufficiale RADIO VIDA NETWORK scaricabile gratuitamente per IOS e ANDROID - nei maggiori aggregatori di radio - su speaker Alexa e Google Home   Dal giorno successivo sarà possibile ascoltare la puntata senza stacchi pubblicitari sul nostro sito www.parlaconmeofficial.it  
PARLACONME è il titolo della trasmissione radiofonica ideata da Simona Riccio, Agrifood & Organic Specialist e LinkedIn Top Voice Italia, in onda da dicembre 2020 su Radio Vida Network (www.vidanetwork.it ) che si pone l’obiettivo di porre al centro dell’attenzione l’intera filiera agroalimentare, coinvolgendo numerosi ospiti in studio e collegamento telefonico dall’Italia e dal mondo.
Simona Riccio, laureata in Comunicazione Internazionale e Pubblicitaria presso l’Università per Stranieri di Perugia, con un’esperienza ultra-ventennale nel settore del biologico è Social Media Marketing Manager e Ambassador del Caat – Centro Agroalimentare di Torino e svolge altre consulenze nel settore dell’Agrifood & Organic.
Gli obiettivi principali di PARLACONME consistono nel valorizzare, promuovere, tutelare e far conoscere la filiera agroalimentare italiana, creare consapevolezza sul ruolo importante che riveste nel valorizzare l’identità della cultura materiale del nostro Paese e sull’importante ruolo strategico che dovrebbe avere, oltre a creare occasioni di confronto e collaborazione tra i vari attori del sistema.
Compila il mio modulo online.