Parmacotto lancia nuove referenze salutari

Parmacotto presenta una nuova linea di prodotti dedicata ai consumatori attenti, alla ricerca di prodotti sani e gustosi allo stesso tempo

2 Agosto 2020 - 23:02
Parmacotto lancia nuove referenze salutari
Parmacotto presenta una linea di prodotti dedicata al benessere, ideale per chi desidera mantenere una sana alimentazione senza rinunciare al sapore di un affettato ricco di gusto. Questa linea di prodotti è ottenuta seguendo un processo produttivo caratterizzato da: materie prime attentamente selezionate, carni nazionali di elevato standard qualitativo e cotture a vapore lente e graduali, grazie alle quali è possibile mantenere inalterate le proprietà nutritive dei prodotti ed esaltarne le loro caratteristiche organolettiche. Per gli amanti dello sport e per coloro che seguono un regime alimentare equilibrato e uno stile di vita sano, Parmacotto ha realizzato AZZURRO il prosciutto cotto di alta qualità con il 25% di sale in meno rispetto alla media del mercato (fonte: INRAN). La morbidezza, il profumo intenso e il sapore naturale rendono AZZURRO il prodotto ideale per chi vuole unire gusto e attenzione a una corretta alimentazione. Azzurro non contiene glutine, glutammato monosodico aggiunto né proteine del latte e lattosio.  width= Tenendo conto del crescente aumento del consumo di carne bianca, Parmacotto ha poi ideato PETTO DI POLLO, la specialità dell’azienda realizzata da petto intero, solo con carni bianche italiane attentamente selezionate. Leggero, delicato ed equilibrato grazie alla speciale cottura lenta al forno e a bassa temperatura che garantisce ricchezza di sapori e conservazione di tutte le proprietà nutritive.  width= E per chi è alla ricerca di un prodotto a ridotto contenuto di grassi, c’è FESA di TACCHINO, da carni bianche 100% italiane, con solo 1,5% di grassi e meno di 100 kcal per vaschetta.  width= Entrambi i prodotti sono privi di carragenine, addensanti poiché ottenuti dalla cottura di petti interi.  Sono inoltre privi di polifosfati, glutine, aromi artificiali aggiunti e nessuna proteina del latte. Tra le linee benessere di Parmacotto, troviamo, infine, Zero: una linea di prodotti che pone una particolare attenzione al Benessere Animale, grazie all’utilizzo di carni provenienti da allevamenti che non somministrano antibiotici fin dalla nascita.    width=  width=  width=
Parmacotto
Con un fatturato consolidato di 90 milioni nel 2019, Parmacotto opera sul mercato italiano producendo e commercializzando salumi di alta qualità nel canale GDO e dettaglio tradizionale. Ha due stabilimenti produttivi a Marano (PR) e San Vitale Baganza (PR) e conta circa 160 dipendenti. Oltre al Prosciutto Cotto che rappresenta il core business dell’attività dell’azienda, Parmacotto è in grado di offrire una ricca gamma di prodotti: dai salumi tradizionali, agli affettati pronti al consumo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.