Con Slurp Kids la ristorazione è a misura di bambino

Inizia il countdown per le Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana

“La pizza incontra il mare, a tavola con il benessere”: l’incontro di Lamberti Food in collaborazione con Agugiaro & Figna Molini

Ad Aimo e Nadia il “Premio dei Premi” per il Turismo

Parmalat presenta Chef Crema di Latte

Parmalat lancia sul mercato Chef Crema di Latte, referenza innovativa e versatile dedicata a chi ama sperimentare in cucina

Retail & GDO Redazione - 28 Ottobre 2020

Parmalat presenta Chef Crema di Latte

Parmalat presenta Chef Crema di Latte, un nuovo prodotto pensato appositamente per chi ama sperimentare in cucina, un’innovazione a 360° nello scaffale dei derivati UHT del latte.
Al giorno d’oggi, infatti, sempre più persone si appassionano al mondo della cucina, delineando così un nuovo approccio al mondo dei fornelli: non si cucina solo per necessità ma (soprattutto) per hobby e per passione.
Tra gli appassionati di cucina negli ultimi anni si è creato un nuovo gruppo di consumatori (circa il 30% della popolazione), i “cuochi contemporanei”, consumatori appassionati ed esperti ai fornelli, che si contraddistinguono per un approccio contemporaneo nei confronti della cucina caratterizzato dalla ricerca di nuovi e sorprendenti abbinamenti tra ingredienti.

Inedito il nome, “Crema di Latte”, che descrive immediatamente e in maniera distintiva la consistenza fluida e il sapore delicato del prodotto. Proprio grazie alla sua setosa e al suo sapore morbido e delicato, Chef Crema di Latte è un ingrediente versatile, che combina con armonia gli elementi delle ricette, creando abbinamenti sempre nuovi ed appaganti. Utilizzata durante la cottura aggiunge cremosità alla ricetta e negli impasti dona una maggiore morbidezza.


L’innovazione passa anche dal packaging, Chef è la prima marca della categoria “derivati UHT del latte” a portare sullo scaffale la bottiglietta in formato 250ml, una confezione pratica e antispreco. La sostenibilità rimane un tema di attenzione e di sensibilizzazione, sull’etichetta viene infatti indicato come smaltire correttamente la confezione, incentivando il consumatore a compiere un buon gesto.

“Sappiamo quanto la presenza di Chef sia diffusa nelle abitudini delle famiglie e lavoriamo per rispondere con l’innovazione ai nuovi trend alimentari e non solo. – afferma Giuliano Gherri, Direttore Marketing ParmalatCon Chef Crema di Latte vogliamo rafforzare il legame con il mondo della cucina contemporanea puntando su un ingrediente inedito, un vero e proprio aiuto creativo in cucina.”

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍