Parte il contest per dare un nome alla pizza di Franco Pepe per Sorì

A TuttoFood il maestro pizzaiolo Franco Pepe ha realizzato una nuova pizza allo stand di Sorì. Ora parte il contest per darle un nome: ecco come partecipare.

11 Maggio 2023 - 13:03
Parte il contest per dare un nome alla pizza di Franco Pepe per Sorì
È stata accolta con entusiasmo la nuova pizza presentata, nello stand di Sorì, dall'artigiano pizzaiolo Franco Pepe, durante l'ultima edizione della Fiera TuttoFood di Milano.
 width=Ora i fratelli Antonello e Gaetano Sorrentino, rispettivamente Ceo  e Co-Owner della Sorì, azienda  di prodotti caseari dell’Alto casertano dal 1868, lanciano un contest: “Chiediamo al pubblico di  indicare un nome per la nuova nata; quello che sarà scelto garantirà al suo autore una fornitura di nostri prodotti: dal Fior di latte Appennino Campano alla Mozzarella di bufala, dalla Ricotta alla Burrata.”
 width=
Com’è realizzata la nuova pizza?
Ecco gli ingredienti: Fior di latte affumicato dell’Appennino Campano della Sorì e suino nero casertano su cui, a fine cottura,  vengono adagiati i pomodorini confit assieme ad una spolverata del profumatissimo origano del Matese. Tutte eccellenze casertane. E non poteva essere diversamente, considerato l’impegno che Franco Pepe infonde nel suo lavoro per  esaltare i prodotti del territorio.
 width=

Per partecipare al concorso, basterà inviare, entro il 31 maggio, una email all'indirizzo sori@soritalia.com

Compila il mio modulo online.