Partnership tra Helbiz Kitchen e Beyond Meat per la fornitura di prodotti vegetali di alta qualità

Helbiz Kitchen leader mondiale nella micromobilità, annuncia la sua collaborazione con Beyond Meat, leader nella carne di origine vegetale. La partnership prevede l’introduzione nei menu di Helbiz Kitchen dei loro prodotti a base vegetale.

4 Apr 2022 - 08:28
Partnership tra Helbiz Kitchen e Beyond Meat per la fornitura di prodotti vegetali di alta qualità
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/04/Partnership-tra-Helbiz-Kitchen-e-Beyond-Meat-per-la-fornitura-di-prodotti-vegetali-di-alta-qualita.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Helbiz Kitchen, business unit di Helbiz (NASDAQ: HLBZ) leader mondiale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, annuncia la sua collaborazione con Beyond Meat, leader nella carne di origine vegetale. La partnership prevede l’introduzione nei menu di Helbiz Kitchen dei loro prodotti deliziosi, nutrienti e sostenibili a base vegetale. Beyond Meat è un’azienda statunitense che produce sostituti per la carne e prodotti a base di materie prime di origine vegetale. Dalla sua fondazione nel 2009, è ben presto diventata uno dei marchi di riferimento per vegetariani e vegani; inoltre, il suo hamburger vegetale ha ridotto notevolmente l’impatto sull’ambiente. Grazie alla nuova partnership, tutti i menu di Helbiz Kitchen includeranno i prodotti di origine proteica Beyond Meat: hamburger, carne macinata, salsicce e polpette vegetali, ampliando la già diversificata offerta alimentare proposta da Helbiz Kitchen. Helbiz conferma così il proprio impegno verso una filiera alimentare controllata e sempre più sostenibile, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti prodotti innovativi e di altissima qualità. “Questa collaborazione con Beyond Meat riflette la visione condivisa di entrambe le nostre aziende verso un futuro sempre più sostenibile - ha affermato Rossella Di Dio, CEO di Helbiz Kitchen. Grazie a queste nuove opzioni green e alle consegne effettuate con veicoli elettrici targati Helbiz, aiuteremo a offrire a tutti i nostri clienti la varietà di scelta di cui sono alla ricerca. Che si tratti di cibo, del metodo di consegna o dell'obiettivo più ampio della micromobilità Helbiz, ci impegneremo a fare tutto il possibile per raggiungere la nostra mission aziendale”. I nuovi prodotti Beyond Meat saranno disponibili a Milano nelle prossime settimane e saranno inclusi nei menu di tutte le sedi Helbiz Kitchen che l’azienda ha in programma di aprire in tutto il mondo. Le ordinazioni su Helbiz Kitchen sono attive per 12 ore al giorno, dalle 11:00 alle 23:00, 7 giorni su 7, attraverso l’app Helbiz. Grazie a un’unica app, oltre a scegliere il mezzo migliore di micromobilità, con un unico ordine e un'unica consegna, i clienti potranno avere a domicilio tutte le specialità gastronomiche di Helbiz Kitchen.
Helbiz
Helbiz è leader globale nei servizi di micro-mobilità. Lanciata nel 2015 e con sede a New York City, la società gestisce monopattini, biciclette e motorini elettrici tutti su una unica conveniente, user-friendly piattaforma con oltre 40 licenze nelle città in tutto il mondo. Helbiz utilizza una piattaforma di gestione della flotta personalizzata e proprietaria, intelligenza artificiale e mappatura ambientale per ottimizzare le operazioni e la sostenibilità aziendale. Con 2,7 milioni di utenti registrati, Helbiz sta espandendo i suoi prodotti e servizi per la vita urbana includendo servizi di live streaming, consegna di cibo, servizi finanziari e altro, tutti accessibili all'interno della sua app mobile.
Compila il mio modulo online.